Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

ma c'entra dentro al cofano?!?!?!?

sulla nostrana sapevo che non ci andava il 170cv.....

la versione us è diversa dalla nostra, probabilmente sono riusciti a farcelo stare...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ma c'è differenza di dimensioni tra il multiair 140 ed il 170? E comunque, la SS €5 non è Multiair?

Penso vi siano differenze nel turbogruppo, manicotti, scambiatori, ecc...

Avranno alzato un po il cofano e girato di qualche grado indietro il motore , comunque ho visto sulla mia che l'hardware del M-Air occupa abbastanza spazio, ma la copertura è a 10 cm di distanza circa.

abarthpuntoevo07.jpg

La 5oo essesse attuale monta il vecchio t-jet portato a 160cv ed è E5

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

...ma quindi anche la "normale" ha ancora il vecchio T-Jet? Io avevo capito che con l'€5 fossero passati al Multiair.....

500 Abarth

080708ab5004210241.jpg

Grande Punto Abarth

070920abgrandepunto5310.jpg

Come vedi hanno dovuto modificare anche qui un po' di cose per farcelo entrare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Articolo di Quattroruote:

L'Abarth 500 debutterà negli Stati Uniti il prossimo autunno al Salone di Los Angeles, in calendario dal 18 al 27 novembre, per approdare nelle concessionarie nei primi mesi del 2012. L'ha confermato la stessa Fiat Usa dal suo account su Twitter, anticipando l'ingresso dello Scorpione sul suolo americano inizialmente previsto per il 2013.

La sportiva derivata dalla Fiat 500 sarà equipaggiata con il quattro cilindri turbo MultiAir da 135 cavalli, lo stesso del modello venduto in Europa, capace di spingere la vettura a 205 chilometri orari e di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di otto secondi. L'Abarth 500, naturalmente, sarà costruita nello stesso stabilimento dove viene assemblata la Fiat 500, a Toluca, in Messico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi gli entra il FIRE con testa Multiar e Turbocompressore sotto al cofano della 5oo.

O solo nella versione USA?

EDIT. Ops, l'argomento è stato trattato appena la pagina precedente. Mi ero perso il fatto che eravate andati avanti. :P

Ora mi aggiorno.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero adottino anche il power-step da 170cv, sarebbe un peccato non fare concorrenza a Mini anche nelle versioni più spinte.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Articolo di Quattroruote:

L'Abarth americana usera' il 1.4 multiair turbo 170hp(172cv) prodotto a Dundee,Michigan, quella europea da 135/140cv(e nemmeno la ss da 160cv) non e' multiair!

Lo stabilimento di Dundee,Mi produce due varianti del multiair, 1.4 aspirato da 100hp(101cv) e 1.4 turbo da 170hp(172cv).

Quindi gli entra il FIRE con testa Multiar e Turbocompressore sotto al cofano della 5oo.

O solo nella versione USA?

EDIT. Ops, l'argomento è stato trattato appena la pagina precedente. Mi ero perso il fatto che eravate andati avanti. :P

Ora mi aggiorno.

il multiair turbo arrivera' anche in europa con la 500 FL2012..

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.