Vai al contenuto

quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?  

411 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Ypsilon 2011?

    • • Molto
      122
    • • Abbastanza
      160
    • • Poco
      76
    • • Per niente
      57


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Incommentabile quanto vuoi, ma questa nuova operazione elefantino nata l'anno scorso sta avendo effetto e successo in termini di riconoscibilità da parte del potenziale parco acquirenti.

Si nota, si ricorda, piacciono i dettagli colorati.

Non la trovo un l'operazione peggiore dell'elefantino blu utilizzato sulla Y per identificare la versione entry level "giovane".

Elefantino blu che ora ricordano tutti e che di cui molti parlano con nostalgia.

la elefantino rosso della y identificava la versione top per motore ed allestimento.....questa mi lascia perplesso.....

poi in generale , vedere il marchio vertere su un'immagine solo fighetta/chic mi rattrista, veramente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • Risposte 2.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Regazzoni parlava della blu, che era la versione base (e che vendette ben più della rosso)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ypsilon elefantino lime? ma la caipiroska è compresa nel prezzo? :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Regazzoni parlava della blu, che era la versione base (e che vendette ben più della rosso)

Evidentemente, ma quella che faceva di traino per l'immagine era la Elefantino Rosso, oggi la più ricordata e ambita, e che tutti all'epoca volevamo. In Spagna si arriva già ai 3000 euro per una unità originale ben conservata.

Inviato

Che poi a dirla tutta la vecchia elefantino blu non è che era questo granchè,aveva il nome simpatico che tutt'ora molti ricordano,costava poco(e per questo ne hanno vendute molte),ma qualitativamente e come accessori lasciava molto molto a desiderare...se oggi la riproponessere facendola con la stessa filosofia,molti griderebbero allo scandalo peggio che delle elefantino ghei(che comunque hanno la loro buona fetta di clientela femminile e qualitativamente non sono male):);)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Se l'ipotetica versione spinta (qui nota come HF) la facessero BENE, con una discreta potenza e la chiamassero Elefantino Rosso, IMO potrebbe fare da traino per un'eventuale Elefantino Blu declinata come base + pacchetto estetico sport.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
Evidentemente, ma quella che faceva di traino per l'immagine era la Elefantino Rosso, oggi la più ricordata e ambita, e che tutti all'epoca volevamo. In Spagna si arriva già ai 3000 euro per una unità originale ben conservata.

OT.

La Elefantino Rosso è ricordata (e ambita) solo da appassionati di auto e amatori del marchio.

La gente (il mercato) ricorda la Elefantino Blu e spesso non ha nemmeno idea che sia esistita la pepata (e rara) Elefantino Rosso. ;)

Fine OT.

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.