Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la nuova Lancia Thema? 486 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Lancia Thema?

• • Molto
      131
    • • Abbastanza
      216
    • • Poco
      82
    • • Per niente
      60

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
adoro i tuoi raffronti di listino.. vedila come vuoi, a parità di potenza in pratica ci ballano quasi 10 k euro. A parità di allestimento la solfa non cambia drasticamente.

Il 3 litri probabilmente è diventato un "pericolo" per chi non vuol dar troppo dell'occhio, ma mi pare che 6 mesi fa fosse il minimo sindacale per cominciare a parlare in questo segmento. Tutto ciò che non era cruccotrelitridiesel automaticamente era sottomotorizzato.

Anche a me non dispiacerebbe un due litri e nel caso avessi età e grana adatte a due cadaveri del genere probabilmente sceglierei bmw, ma venire a dire che son prezzate alte è una presa per il culo.

Non più di un mese fa al prezzo della thema base (anzi, qualcosa in più) un mio conoscente si è portato a casa un passat sw. Per cui, di cosa stiamo parlando?

Io non ho detto che sono prezzate alte.

Dico che se avessi 50.000€ da spendere e dovessi scegliere tra:

- 520D Futura 184CV

- Thema 3.0 a parità di allestimento 239CV

andrei sulla BMW, per convenienza e per le prestazioni praticamente identiche.

Ovvio, se si vuole di più sulla BMW basta pagare (un salasso): il 2.0d TwinTurbo della 525d da 213CV, il 530d da 258CV o il 535d da 313CV.

• Risposte 3k
  • Visite 680.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mercedes è da anni che fa le versioni 280 e 320 con lo stesso V6. ( con ESATTAMENTE le stesse potenze della prossima Thema, peraltro) BMW fa da anni le 525d e 530d sempre con lo stesso 3litri declina

• Rianimazione, trapianto, trasfusione, dialisi. Sopravvivenza, intanto, sbatte le palpebre: fuor di coma. Si rialzerà sui suoi piedi? Correrà nuovamente issata in resta un giorno? I medici han fatt

• Sono auto nuove del gruppo, ti stupisci? :lol: Avrei dovuto salvarmi i commenti feroci, indignati, schifati che ebbe la Pandina quando uscì nel 2003 Al confronto Savonarola era più ottimista di Toni

Inviato
Quindi con 50.900 ti porti a casa un 3.0 che viaggia più che onorevolmente, di scena e con un equipaggiamento persino eccessivo :D

Con calma, 50k euro non sono proprio noccioline. A me sembra un prezzo più adatto ad una seg. E che non per una D.

E ribalto la frittata. Allo stesso prezzo di una 520d mi prendo un 3.0, 6 cilindri, iperequipaggiato. Per quale motivo dovrei scartarla a priori? A meno che non abbia qualcosa da nascondere al fisco? :roll:

Il fatto che BMW stia adottando dei prezzi da fuori di mina non deve diventare un attenuante per gli altri costruttori a sparare alto.

Per me è un po' troppo cara quest'auto, il lusso non le giustifica i prezzi da seg. E (come la Serie 5 che hai citato).

Ora mi viene il dubbio... La 300c/Thema è un seg. D per dimensioni, vero?

Modificato da Depp

Inviato

Quindi taglian fuori anche le Mercedes? :pen:
Inviato
Io non ho detto che sono prezzate alte.

Dico che se avessi 50.000€ da spendere e dovessi scegliere tra:

- 520D Futura 184CV

- Thema 3.0 a parità di allestimento 239CV

andrei sulla BMW, per convenienza e per le prestazioni praticamente identiche.

Ovvio, se si vuole di più sulla BMW basta pagare (un salasso): il 2.0d TwinTurbo della 525d da 213CV, il 530d da 258CV o il 535d da 313CV.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
provato il 525d da passeggero. Impressionante

Il 3.0 o il nuovo 2.0?

Io ho deciso di tornare su qualcosa di normale dopo la LR: sono in attesa della A6 Avant 3.0 TDI biturbo. 'sto giro salto la Serie 5, in BMW avevano prezzi da pazzi per i noleggi. TAEG 7.99% :pz

Inviato
Per me è un po' troppo cara quest'auto, il lusso non le giustifica i prezzi da seg. E (come la Serie 5 che hai citato).

Thema supera i 5 metri, è una E come posizionamento commerciale e dotazioni, ma in pratica è quasi una F come misure ;)
Inviato
Con calma, 50k euro non sono proprio noccioline. A me sembra un prezzo più adatto ad una seg. E che non per una D.

e infatti è una E, forse la più economica in assoluto

Il fatto che BMW stia adottando dei prezzi da fuori di mina non deve diventare un attenuante per gli altri costruttori a sparare alto.

a parità di motore e allestimento ti costa 15k in meno di una Bmw.....fai tu

veramente come dimensioni è più F che E, è lunga 5.10 :roll:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato
e infatti è una E, forse la più economica in assoluto

La E più economica in assoluto è la Volvo S80 con prezzi da 36 mila €

Inviato
La E più economica in assoluto è la Volvo S80 con prezzi da 36 mila €

"Più economico" è diverso da "col prezzo più basso".

Con quei soldi ti porti a casa un turbodiesel da 113 CV in versione base.

Se confronti i listini, la S80 non ha prezzi più bassi della Thema.

Credo anzi che confrontando le dotazioni, costi comunque meno l'italo-americana.