Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

460 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      319
    • • Abbastanza
      101
    • • Poco
      34
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da questo schema la collocazione della capsula propulsore farebbe pensare al motore longitudinale centrale

nella realtà è trasversale no?

Non sono riuscito a trovare fonti che non lasciassero dubbi, ma dovrebbe essere trasversale... inoltre la KTM lo è.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Però la futura Lotus datata 2015 sembra dare una pista in aggressività a questa futura 4C...

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi chiedo come possa arrivare a pesare solo 850 Kg quando solo il cambio ne pesa 100..
Per la precisione ne pesa 81 il cambio ;)
da questo schema la collocazione della capsula propulsore farebbe pensare al motore longitudinale centrale

nella realtà è trasversale no?

Considerando che il C635 TCT è adatto solo a motori con collocazione trasversale, penso non possa essere altrimenti. E forse non è proprio un caso che dietro si sia scelta una sospensione del tipo Mac Pherson ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Per la precisione ne pesa 81 il cambio ;)

Considerando che il C635 TCT è adatto solo a motori con collocazione trasversale, penso non possa essere altrimenti. E forse non è proprio un caso che dietro si sia scelta una sospensione del tipo Mac Pherson ;)

AHAHHA roba da X1/9 :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo colore con la luce naturale migliora di molto.

verissimo, le foto al salone mi lasciavano perplesso ma in quest'ultime :idol::clap

Non sono riuscito a trovare fonti che non lasciassero dubbi, ma dovrebbe essere trasversale... inoltre la KTM lo è.

se non sbaglio tra la ktm e questa non c'è molto in comune.. sono tutte e due prodotte da dallara ma mi sembra che abbiano pianali diversi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

da questo schema la collocazione della capsula propulsore farebbe pensare al motore longitudinale centrale

nella realtà è trasversale no?

Se vuoi farla luna 4 metri trasversale è l'unica opzione sensata ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.