Vai al contenuto

Film da evitare a tutti i costi


loric

Messaggi Raccomandati:

Fellini, Gassman, Tognazzi e tutti gli altri grandissimi attori che hanno fatto la storia si staranno rivoltando nella tomba vedendo che fine ha fatto il cinema italiano :(

A furia di girare hanno fatto delle gallerie sotterranee!!!...pensa a chi ha dei figli che portano avanti il loro nome...un Gassman ad esempio o ancora peggio De Sica, cos'era il padre e cos'è il figlio!!! :disp2::disp2::disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Riflessione a latere.

Ammettiamo che esista davvero il NWO.

ma a me, cittadino che passa la vita a condividere post su Facebook indignati di politici e cagnolini pucciosi, cosa cambia della sua esistenza o meno?

Mi girano meno i coglioni se mi rubano il portafogli, sapendo che esiste il NWO?

Divento meno pezzente?

Mi piovono soldi dal cielo senza le banche? Mi regalano una casa più grande?

Riesco a vivere di rendita?

Più figa?

Sul serio, cosa ci guadagno a ritenere che tutte le mie sfighe siano causate da enti terzi? Che se l'offerta è buona, magari ci aderisco.

Che geo-imprese clandestine che assumono purtroppo al momento non ne sto trovando.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo perché sei stato fesso: dovevi diventare massone ed arruffianarti per bene il Gran Maestro del tuo Ordine. In questo modo che ti avrebbe indirizzato verso quelle Facoltà che svolgono i corsi clandestini di Geoingegneria, grazie ai quali avresti potuto trovare clandestinamente un lavoro clandestino come geoingegnere clandestino presso qualche industria clandestina, che ti avrebbe pagato con soldi clandestini, depositati su un conto clandestino, presso una banca clandestina…

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà, io da un mese un "massone" lo sarei anche sul serio :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A furia di girare hanno fatto delle gallerie sotterranee!!!...pensa a chi ha dei figli che portano avanti il loro nome...un Gassman ad esempio o ancora peggio De Sica, cos'era il padre e cos'è il figlio!!! :disp2::disp2::disp2:

Il problema è che se dici in giro che preferisci i film dei padri a quelli dei figli e un "vacanze romane" o un "il sorpasso" ai film di Moccia, cinepanettoni o simili, la maggior parte della gente ti dirà che non capisci un tubo e che sei vecchio dentro... :(

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'e' un nuovo ordine mondiale che e' responsabile di tutto e' ovviamente responsabile del fatto che la biondina del primo banco in seconda liceo non me l'ha data e di tutte le cazzate che continuo a fare. Ergo io non ho nessuna responsabilita'. Ok, dove si firma ? :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, sfiorato ma per fortuna non raggiunta la terza cifra.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.