Vai al contenuto

Volkswagen Up! 2011

quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?  

182 voti

1. 1. quanto ti piace la nuova Volkswagen Up?

• • Molto
      17
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      70
    • • Per niente
      55

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Uno non interessato ai fronzoli può volere un prodotto intrinsecamente curato. Guardate i dettagli di Y e ci leggerete immediatamente una Panda! Ai tempi guardando certi dettagli di Lupo ci leggevo golf e anche Passat (!!). Di Up! non so, spero di non leggerci Fox come sembrerebbe ad un primo sguardo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Io preferisco la Up perchè non mi sembra una caricatura con paraurti bombati gratuiti! Opinioni!

Ma ho comunque i miei dubbi che finisca in mano quasi solo a gente da 18/20 anni. Imho saranno di più i "vecchi" :lol:

Inviato (modificato)
PANDA, stiamo parlando di un'auto che in teoria dovrebbe andare in mano a gente di 18/20 anni che la usa per girellare in citta' spendendo poco.

Ora non so tu quanti anni hai, ma io se avessi 18 anni prenderei a occhi chiusi una C1 o una Aygo piuttosto che questa, proprio perche' le prime due hanno un'aria piu' sbarazzina

Modificato da Teknos
Inviato
Io ho 20 anni e se dovessi scegliere, tra C1/107/Aygo e la Up prenderei al volo la Vw, in questa configurazione:

volkswagen-up-4.jpg

Secondo me la Up si presta bene a delle versioni "sportiveggianti", già questa normale ma con i cerchi maggiorati bicolore cambia faccia.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

A 29 anni la UP la scarto d'ufficio per via dell'assenza delle bocchette centrali e delle 2 laterali piccole.

Sembra un dettaglio....ma non potersi indirizzare il flusso d'aria verso il corpo in maniera adeguata (sia d'estate che d'inverno) è una cosa che limita in maniera MOLTO pesante il comfort :muto::muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
A 29 anni la UP la scarto d'ufficio per via dell'assenza delle bocchette centrali e delle 2 laterali piccole.

Sembra un dettaglio....ma non potersi indirizzare il flusso d'aria verso il corpo in maniera adeguata (sia d'estate che d'inverno) è una cosa che limita in maniera MOLTO pesante il comfort :muto::muto:

Inviato

Io onestamente alla soglia dei 23 (sono '88 ma li compio il 21 Dicembre) non comprerei la Up ma la 500 decisamente più sfiziosa ed ho 2 Vag in casa. Il nuovo Kafer m'intrippa parecchio anche se appartiene ovviamente ad un altro segmento.

La Up però è solo al lancio bisogna vedere come gestiranno la vita del modello e soprattutto se faranno degli aggiustamenti alla plancia nel restyling; per Polo cambiano addirittura la finitura della plancia quindi magari fra 2 anni con il restyling fatto sui feeback delle rete vendita....who knows?

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
[nota salutistica] A dire il vero indirizzarlo verso il corpo non fa per niente bene :no: (fonte' date=' medico). Direi indirizzarlo qua e là in generale, quello sì.[/quote']Io ad esempio voglio l'aria sulle mani... :) Se quelle sono alla giusta temperatura, sto bene un po' in tutto il corpo :) Però mi servono le bocchette orientabili ;)

Comunque dopo i primi insulti iniziali, devo dire che se ben allestita la posso trovare anche gradevole. In ogni caso in questa categoria non sarebbe la mia scelta ;)