Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?  

406 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Fiat Panda 2012?

    • • Molto
      260
    • • Abbastanza
      96
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

1) hanno sputtanato anche la denominazione Young per la Panda...:disp2::disp2:...usarla per una versione davvero economica, intesa come "senza fronzoli" no?? Bastava farla anche con i paraurti grezzi, una coppetta per le ruote e colori pastello, ma con radio, clima ed esp. Qui hanno tolto pure il cassetto portaoggetti! Però puoi avere la vernice bicolore.

2) brutti i cerchi della Panda come disegno e finitura e adesivi messi ad cazzum; interni passabili.

3) la radio è orribile...ok che è un adattamento e che ha la funzione aggiuntiva per lo smartphone, ma l'aspetto è davvero economico con quella patacca di plastica. E cacchio, i giovani d'oggi - YOUNG - puntano a touch screen e tu metti una radio del genere??

4) che senso ha cambiare continuamente denominazione alla Punto e creare nuove versioni?? Sarà la quarta volta dalla Virgin in poi...già era in vendita a poco la versione Street...bastava continuare l'offerta, anche perchè imho questa Young sembra un passo indietro: due adesivi e una radio male integrata?

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come la Ypsilon Elefantino: ci riusciranno meglio la prossima volta.

Ma seriamente su Panda non c'è il cassetto portaoggetti? Io mi ricordo di averlo avuto su ogni auto che sia passata in casa mia da quando sono nato.

Di solito lo usiamo per conservare il libretto di circolazione, sono pazzi a toglierlo?

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

per la Panda penso che siano partiti dalla versione Pop che ha quei copricerchi e non ha il cassetino chiuso con sportello.

Bene per l'ESP di serie; come optional sulla Panda non lo prende nessuno, si preferisce la vernice metallizzata o i cerchi in lega :pz

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

per la Panda penso che siano partiti dalla versione Pop che ha quei copricerchi e non ha il cassetino chiuso con sportello.

Bene per l'ESP di serie; come optional sulla Panda non lo prende nessuno, si preferisce la vernice metallizzata o i cerchi in lega :pz

Da configuratore il cassetto lo vedo anche sulla Pop :D

Comunque da questa versione speciale la Panda ne esce davvero massacrata (soprattutto per la scritta sulla fiancata), Punto relativamente meno, ma fino a ieri conveniva comunque di più prendere la Street e aggiungere le 5 porte.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

thumb.output.php?src=2014%2FFIAT%2Fgallery%2Fpunto%2F140401_PuntoYoung_04.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=0302c8c23dbb3534e54c2a74aa753bfb

ma... e quindi... una radiolina aftermarket come quella che ho montato io da me solo? :mrgreen: posso scrivere young anche sulla mia?:mrgreen:

per la Panda penso che siano partiti dalla versione Pop che ha quei copricerchi e non ha il cassetino chiuso con sportello.

Bene per l'ESP di serie; come optional sulla Panda non lo prende nessuno, si preferisce la vernice metallizzata o i cerchi in lega bduh.gif

eh, vuoi mettere i cerchi in lega? molto meglio, si vedono... per ESP basta un adesivo dietro... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie al cielo ero già in bagno quando ho visto queste foto.

Credo che qualcuno in Fiat abbia usato roba tagliata male. :disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.