Inviato 4 Febbraio 201214 anni fa [CUT] I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 5 Febbraio 201214 anni fa Molto bella, mi piace come hai inserito i fari posteriori che pero' forse vedrei meglio con il baffo di Giulietta. Rivedrei la la vosta laterale inserendo una parvenza di terza luce laterale, anche se mi rendo conto che cio' la riporterebbe trppo sul concetto di auto da cui sei partito. Complimenti
Inviato 5 Febbraio 201214 anni fa Molto bella complimenti. Magari il portellone dietro lo farei più smussato. Hai anche una vista davanti?
Inviato 5 Febbraio 201214 anni fa Molto bella complimenti. Magari il portellone dietro lo farei più smussato.Hai anche una vista davanti?
Inviato 5 Febbraio 201214 anni fa Devo dire: coda bella, muso spettacolare . "Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti." Frank Zappa
Inviato 5 Febbraio 201214 anni fa Lo chiamiamo AlfaSuv?(in assonanza al nome alfasud? ) Bello comunque! PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 5 Febbraio 201214 anni fa Ma quanto è bella? Ho visto elogi al frontale, ma pure il posteriore è bellissimo... Che peccato che non esiste un'auto così.........
Inviato 7 Febbraio 201214 anni fa Chi finisce di colorarla? io non so come fare... Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]