Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Dodge Dart? 258 voti

1. 1. quanto ti piace la Dodge Dart?

• • Molto
      108
    • • Abbastanza
      105
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      11

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Da questa foto imho si vede proprio che è una normalissima 3 volumi americana come moltissime altre in giro. Niente di scandalosamente sproporzionato o brutto e niente di incredibilmente originale o riuscito.
D'altronde è quello che succede in un po' tutte le auto attualmente sul mercato se non sufficientemente caratterizzate negli allestimenti ;)
  • Risposte 793
  • Visite 201.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Mannaggiavvoi.... quando ho letto Dodge Dart tra i topic recenti mi è preso un coccolone.......................

Immagini Pubblicate

Inviato

6808672609_3b65189ddc_b.jpg

alfagiulietta3v.jpg

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: era uno shop di albertw :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

:lol: comunque quella di bianco di lato la vedrei molto bene qui in EU, in fondo non è bellissima ma neanche brutta, come generalista va più che bene

Inviato

Ma quanto è FIAT 'sto frontale? :shock:

A me sembra davvero una Bravo sedan giuliettizzata.

6808670971_3a66b56e3b_b.jpg

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Lunghezza a parte, per me sarebbe un'ottima erede per la Brava, che aveva la stessa linea a due volumi e mezzo e il posteriore particolare con le tre luci incastonate nella lamiera.

A me piace molto l'esterno, più di certe coreane troppo pasticciate e "fluide", che a me sembrano "sciolte"...(i40 in primis, non ricordo che nome abbia la corrispondente versione americana, ma tanto ormai anche Kia le fa con lo stampino...).

Non mi fanno impazzire, a prima vista, gli interni, che sono molto caratterizzati e un po' "effetto Gran Turismo", ma aspetto di vederla dal vivo, se mai arriverà da noi, per dare il mio giudizio definitivo.

Imho sarebbe un'ottima Fiat 3 volumi generalista, soprattutto per le flotte aziendali che ultimamente hanno visto un ritocco verso il basso per dotazioni, motori e allestimenti. O perchè no? In versione Polizia o Carabinieri.

Se poi venderebbe in Italia, non so dirlo (quante Passat, A4, Mondeo e Mazda6 berlina ci sono in giro?), ma me lo auguro perchè per me è venuta bene. Tutta sta banalità, io non la vedo.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Ma quanto è FIAT 'sto frontale? :shock:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Te ghe rasun

6808670971_3a66b56e3b_b.jpg

Fiat-Punto-2012.jpg

[Allpar mode on]100% Ralph Gilles[Allpar mode off].

:si::si::si::si:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

• 2 settimane fa...
Inviato

Alla chrysler sulla versione multiair dei loro WGE -GEMA ( chrysler-hunday -mitsubishi ) sono riusciti ad evitare di usare un olio motore specifico, caratteristiche elevate , per il suo funzionamento. Tale possibilità dovrebbe interessare pure i Fire multiair da loro prodotti . ( Font allpar )

Modificato da simonepietro
reso più preciso il messaggio.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Alla chrysler sulla versione multiair dei loro WGE -GEMA ( chrysler-hunday -mitsubishi ) sono riusciti ad evitare di usare un olio motore specifico per il suo funzionamento. Tale possibilità dovrebbe interessare pure i Fire multiair da loro prodotti . ( Font allpar )

sbaglio o tutti i multiair utilizzano il normale olio motore (per il sistema di controllo valvole)???