Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 613
  • Visite 115.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il mio collega a lavoro dice nell'ordine: - che la duster è un vero 4x4 non come quella merda della jeep - che lo stelvio è una fiat ricarrozzata - che marchionne si è preso 42 milioni

• target? a parte che parlare di target e lambo di 30 anni fa mi fa un po' sorridere, a parte che quelle liste sulle auto peggiori del mondo dimostrano che chi le scrive lo fa per riempire le pagine, di

• La Miura 1:24 che ho sulla mensola della camera ha preso spontaneamente fuoco

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Sarrus dice:

Sicuro que questa e la Urus? Potrebbe essere anche una Tiguan Coupe R sport superpompata o una Q6 V8 ibrida o roba simile - sempre piu lo stesso, sempre la stessa zuppa di design senza carattere individuale tutti questi VW :-P

Inviato
3 minuti fa, 4200blu dice:

Sicuro que questa e la Urus? Potrebbe essere anche una Tiguan Coupe R sport superpompata o una Q6 V8 ibrida o roba simile - sempre piu lo stesso, sempre la stessa zuppa di design senza carattere individuale tutti questi VW :-P

tu scherzi, io ho pensato veramente che si trattasse in reltá di un q-x sport. Si aspettava una cosa esagerata per lamborghini, almeno come il concept, questo invece sembra veramente una Q7/8.

Manca drammaticamente lo sforzo e la tensione per uscire dalla banalitá e questo non va bene per il marchio.

Per chi dice eh ma senza audi lamborghini era morta etc, vero, ma é viva comunque con le sportive giusto, bisogna fare un q7 vestito a festa per giustificare tutto....tragico, loro e la loro maledetta scatola da scarpe variabile, da seat fino a bentley e questo non ha nulla a che fare con il fatto che sia un suv, ma la sistematica applicazione dello schema su tutto a tutto. blah

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Ebbi modo di vederne un prototipo aggirarsi tra le autobahn bavaresi la scorsa settimana.

Mio malgrado.

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato

Sto cassone ha il muso così alto che hanno dovuto fare un "doppio" paraurti tipo appartamento duplex. È il caso di dirlo un "nuovo livello" di premiumness.

new-lamborghini-urus-spy-video-shows-the

:disp2: Ripeto: dovrebbero vergognarsi tutti per aver partorito un aborto del genere.

Inviato
39 minuti fa, kire_06 dice:

Sto cassone ha il muso così alto che hanno dovuto fare un "doppio" paraurti tipo appartamento duplex. È il caso di dirlo un "nuovo livello" di premiumness.

..ma il muso dell Turbodaily in sfondo e ancora piu alto :-D:-D

Inviato

Risultati immagini per lamborghini urus concept

new-lamborghini-urus-spy-video-shows-the

Ma K@zzo!

Non che il concept fosse chissà che bellezza ma il Cassone Camuffato sembra non avere neanche una lacrima della Lamborghitudine che almeno il concept aveva... :disp2:

P.s.

Ma Kakakazz! 

Ha anche i fari Audi style.... :wall:

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

È semplicemente un SUV.

E con le regole dei pedoni, non penso che il muso potesse essere molto differente... Che ne dice @Aymaro?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.