Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, Aymaro dice:

per carità, la mia era un battuta, se no manco io dovrei scrivere qui sotto questo post :-D ognuno è libero di vederla come meglio crede

però dire "costa troppo un telaio nuovo, caxxi loro" beh, no, è più corretto dire caxxi tuoi che non ti piace, visto che il marchio è loro e ci fanno quello che credono sia meglio

si si era per dire che se si beccano le critiche (giuste) cazzi loro...se vendono tanto e reinvestonono parte degli introiti sulle supersportive sarebbe anche meglio...

in altri topic ho visto scandalizzarsi per molto ma molto meno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 613
  • Visite 115.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il mio collega a lavoro dice nell'ordine: - che la duster è un vero 4x4 non come quella merda della jeep - che lo stelvio è una fiat ricarrozzata - che marchionne si è preso 42 milioni

• target? a parte che parlare di target e lambo di 30 anni fa mi fa un po' sorridere, a parte che quelle liste sulle auto peggiori del mondo dimostrano che chi le scrive lo fa per riempire le pagine, di

• La Miura 1:24 che ho sulla mensola della camera ha preso spontaneamente fuoco

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, Auditore dice:

Beccatevi questa

DPO9Ww7UQAAhbaR.jpg

Ha un non so che di Toyota C-HR, perde completamente la leggerezza e lo stile tagliente della Urus concept  

11-8.png

lamborghini-urus-to-use-normal-automatic-not-twin-clutch-due-to-v8-torque-111555_1.jpg

Inviato
Adesso, T a u r u s dice:

Ha un non so che di Toyota C-HR, perde completamente la leggerezza e lo stile tagliente della Urus concept 

Imho non era tanto elegante nemmeno quella... :)

Comunque sarebbe stato impossibile far entrare la meccanica prevista dentro al concept, perciò tutto il muso è stato alzato.

Inviato

La versione 4x4

DSC_00401.jpg

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.