Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E magari oltralpe qualcuna la vendono.

All'estero hanno il problema dei costi sulla Co2, in francia (per esempio) hanno un malus (variabile) per le auto che emottono troppa Co2...e in altri paesi mi pare che abbiano regolamenti simili :pen:

Una Thema 4x4 automatica 3.6 che emissioni ha? Già la TP è messa male (219g)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ci sarei giocato qualsiasi cosa che non avrebbero montato la TI sul diesel. :roll: ... e infatti l'articolo di Quattroruote che sosteneva il contrario mi lasciava perplesso. A dimostrazione del fatto che l'affidabilità della rivista è scesa al di sotto delle sensazioni di chi ha un minimo di cognizione di causa. :)

A questo punto presumo che l'unico che possa giovare da questa operazione sia il marketing, avendo l'opportunità di rilanciare la denominazione commerciale integrale su una Lancia.

In ogni caso non credo che una AWD sul Multijet avrebbe pesato significativamente sulle vendite.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh ho notato che anche Passat Variant e Superb hanno in gamma un 3.6 V6 a benza... non vedo perchè non possa montarlo questa ;) Comunque ritengo che integrale + diesel potrebbe dire la sua...

PS: vedo che ce la mettono tutta per non sfoderare la magica parolina "integrale" abbinata a Lancia: sulla targa è scritto Thema AWD... :|

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'articolo di Quattroruote che sosteneva il contrario mi lasciava perplesso. A dimostrazione del fatto che l'affidabilità della rivista è scesa al di sotto delle sensazioni di chi ha un minimo di cognizione di causa.

In tempi recenti mi pare che 4R non abbia mai affermato con chiarezza che ci sarebbe stata una versione AWD diesel (ma posso sbagliarmi). Di quale numero di 4R si tratta, per curiosità? Grazie, così me lo rileggo.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che la propongono ma effettivamente non sarà mai disponibile? :lol:

Meglio non sottovalutare il gruppozzo: capacissimi di obbligare ogni conce a targarne un paio da tenere poi a fare la muffa in salone :muto:

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio non sottovalutare il gruppozzo: capacissimi di obbligare ogni conce a targarne un paio da tenere poi a fare la muffa in salone :muto:

IMHO è più probabile che questa sia la faccia del venditore a cui si è appena rivolta la domanda di poter ordinare una Thema 3.6 V6 AWD.

6898.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Versione a trazione integrale solo col V6 a benzina. Complimenti, davvero. A questo punto gia' che c'erano potevano fare le cose x bene e venderla col V8, tanto non credo che diminuirebbero le probabilita' di piazzarne qualcuna :?

Assieme alla Flavia, una presenza puramente virtuale nel listino :evil:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.