Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Fiat Viaggio? 268 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

• • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

E' un'onesta berlina dall'estetica convincente, imho, anche se non priva di difetti: il posteriore, secondo me, poteva essere risolto meglio, ma non mi dispiace troppo. Il tre quarti anteriore mi sembra filante e proporzionato.

Peccato per l'effetto ruotina al posteriore, ma già l'avevamo notato.

Per me promossa.

PS: il grigio e il rosso le donano più del bianco (che, tra l'altro, in Cina è il colore del lutto, mi sembra di aver letto da qualche parte).

• Risposte 671
  • Visite 167.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• IMHO vale un pò lo stesso discorso di Thema, Freemont e Flavia, la Dart serviva a Fiat per aver quote di CDJ in quanto bisognava ottemperare a quel discorso di "auto ecologica" e soprattutto rimettere

• Dopo l'uscita di scena di Dart in USA, tocca anche alle sue cugine cinesi.    http://www.alvolante.it/news/fiat-viaggio-ottimo-fine-produzione-cina-351549

• Just FYI guys. I would not say Dart was a flop. In 4 years 378244 cars were made. ☏ Z957 ☏

Immagini Pubblicate

Inviato

Come tenevo, in live perde... però rimane una piacevole berlina ;)

ps: avrei preferito i fari anteriori con sfondo nero, come sulla Dart.

Inviato
Pagina 8

Mex 77

Grazie! Forse avevo già visto il messaggio, ma l'avevo rimosso :mrgreen:.

A me piaciucchia; insomma, non è certo una macchina che quando passa ti giri a guardarla, ma almeno non ti devi girare dall'altra parte come le concorrenti ( Cruze esclusa, che almeno è guardabile ).

Se non venderà sarà per colpa del marchio e della rete.

Attendo foto degli interni per capire se anche a questa hanno messo la strumentazione LCD come su Dart.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

molto piacevole, anche più di cruze. Secondo me avrebbe le sue chance anche qui in EU, come si diceva i motori adatti ci sono, sarebbe pensabile fare una versione weekend :pen: mi aspettavo peggio dalle foto live, invece (barra cromata posteriore a parte) è riuscita!

Inviato

Anche dal vivo non mi delude affatto, l'unica cosa che eliminerei è quella barra cromata.

PS. in pieno delirio da digestione, vedrei bene una versione Lancia (magari con montante posteriore pieno e due luci laterali)

--------------------------

Inviato

Imho dal vivo perde parecchio. Non che sia brutta, ma se devo confrontarla con bravo non noto nulla che possa farla sembrare più nuova, a parte le ottiche posteriori. Inoltre non ha niente da spartire con il resto della gamma. Marchio a random sulla griglia e la si potrebbe scambiare per una coreana qualsiasi. :pen:

Inviato
Imho dal vivo perde parecchio. Non che sia brutta' date=' ma se devo confrontarla con bravo non noto nulla che possa farla sembrare più nuova, a parte le ottiche posteriori. Inoltre non ha niente da spartire con il resto della gamma. Marchio a random sulla griglia e la si potrebbe scambiare per una coreana qualsiasi. :pen:[/quote']

Sul fatto che non sia particolarmente innovativa sono daccordo, ma sul fatto che non sia riconoscibile come Fiat, no: l'anteriore è un'evoluzione di Bravo (fari un po' più allungati, l'attacco paraurti anteriore con faro e parafango ripreso da Bravo, la stessa calandra ne è un'evoluzione, la linea di cintura a cuneo ricorda la fiancata di Bravo, etc.).

Il posteriore, invece, vuoi perchè Fiat non propone una 3 volumi dai tempi di Pappagone, è meno riconoscibile, ma lì devi cercare similitudini altrove (Dart, in questo caso).

Inviato

Ottima auto per la cina.