Vai al contenuto

quanto ti piace la Fiat Viaggio?  

268 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Viaggio?

    • • Molto
      123
    • • Abbastanza
      120
    • • Poco
      15
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

E' un'onesta berlina dall'estetica convincente, imho, anche se non priva di difetti: il posteriore, secondo me, poteva essere risolto meglio, ma non mi dispiace troppo. Il tre quarti anteriore mi sembra filante e proporzionato.

Peccato per l'effetto ruotina al posteriore, ma già l'avevamo notato.

Per me promossa.

PS: il grigio e il rosso le donano più del bianco (che, tra l'altro, in Cina è il colore del lutto, mi sembra di aver letto da qualche parte).

Link al commento
Condividi su altri Social

Pagina 8

Mex 77

Grazie! Forse avevo già visto il messaggio, ma l'avevo rimosso :mrgreen:.

A me piaciucchia; insomma, non è certo una macchina che quando passa ti giri a guardarla, ma almeno non ti devi girare dall'altra parte come le concorrenti ( Cruze esclusa, che almeno è guardabile ).

Se non venderà sarà per colpa del marchio e della rete.

Attendo foto degli interni per capire se anche a questa hanno messo la strumentazione LCD come su Dart.

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

molto piacevole, anche più di cruze. Secondo me avrebbe le sue chance anche qui in EU, come si diceva i motori adatti ci sono, sarebbe pensabile fare una versione weekend :pen: mi aspettavo peggio dalle foto live, invece (barra cromata posteriore a parte) è riuscita!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche dal vivo non mi delude affatto, l'unica cosa che eliminerei è quella barra cromata.

PS. in pieno delirio da digestione, vedrei bene una versione Lancia (magari con montante posteriore pieno e due luci laterali)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho dal vivo perde parecchio. Non che sia brutta, ma se devo confrontarla con bravo non noto nulla che possa farla sembrare più nuova, a parte le ottiche posteriori. Inoltre non ha niente da spartire con il resto della gamma. Marchio a random sulla griglia e la si potrebbe scambiare per una coreana qualsiasi. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho dal vivo perde parecchio. Non che sia brutta' date=' ma se devo confrontarla con bravo non noto nulla che possa farla sembrare più nuova, a parte le ottiche posteriori. Inoltre non ha niente da spartire con il resto della gamma. Marchio a random sulla griglia e la si potrebbe scambiare per una coreana qualsiasi. :pen:[/quote']

Sul fatto che non sia particolarmente innovativa sono daccordo, ma sul fatto che non sia riconoscibile come Fiat, no: l'anteriore è un'evoluzione di Bravo (fari un po' più allungati, l'attacco paraurti anteriore con faro e parafango ripreso da Bravo, la stessa calandra ne è un'evoluzione, la linea di cintura a cuneo ricorda la fiancata di Bravo, etc.).

Il posteriore, invece, vuoi perchè Fiat non propone una 3 volumi dai tempi di Pappagone, è meno riconoscibile, ma lì devi cercare similitudini altrove (Dart, in questo caso).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.