Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

si, sono gli unici pezzi già disponibili presso i concessionari

images?q=tbn:ANd9GcRgHyDai130hqL04Iz4-T7kOxKALPa5XSyPf8g07dedkdjtUkjcBQ

e credo l’unico pezzo che potrò permettermi :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Tra tutte le questioni sollvate dalla vista delle foto del muletto mi soffermo su un detaglio insignificante ma che mi incuriosisce.

Il bollino col numero 27 è un qualche riferimento per i collaudatori? :pen:

Inviato
ovvio che non ci puoi andare in vacanza come con una station wagon

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Con rispetto parlando un set di valigie per la 4C mi sembra un tantino eccessivo :D. Se e' comoda quanto una elise meglio schiaffarci dentro quello si vede nella foto di jeby e poi al massimo le buste della spesa o una borsa morbida per un week end da duri e puri (e.g senza la donna). Quella volta che ho preso a nolo una elise per un week end turistico-romantico nei coatswolds (zona di campagna vicino Oxford, un'oretta di strada da casa), ho riaschiato di essere linciato :lol:

a parte gli scherzi, per carita' c'e' chi in elise va dagli UK in giro in Europa incluso Italia, pero' dopo un po' bisogna essere proprio stoici 8-)

Inviato
Quasi certo che sia il numero identificativo (magari anche progressivo) del prototipo. ;)

Quando ne hai 3 o 4 in un piazzale e devi pescarne uno in particolare fa molto comodo. :mrgreen:

27 muletti è un numero consono allo sviluppo di un progetto di questo tipo?

Inviato

27 muletti è un numero consono allo sviluppo di un progetto di questo tipo?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.