Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

p.s.: quindi la 4C odora di 147? :lol:

Solo se ti fai vendere da cosimo l'arbre magique gusto kebab 8-)

Cmq,scommetto che su AutoBild e AMuS perderà il confronto con Z4 (più confortevole,rifinita) con TT-S (che motore, mica l'italiano,finiture migliori, 4 posti, TI) e Cayman iperaccessoriata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' abbastanza diversa su tutto:

Muso leggermente più allungato (davanti hanno messo il cofano che mancava), parabrezza un po' più inclinato, giroporte completamente diverso, nervatura della fiancata più marcata, chiappa sopra la ruota posteriore rastremata in maniera diversa.. in pratica l'hanno stirata tutta.

A prima vista pare la stessa, se la guardi bene è un filo più slanciata

Vero....e mi sbilancio nel dire che mi sembra persino migliorata...... più "armonica".

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' abbastanza diversa su tutto:

Muso leggermente più allungato (davanti hanno messo il cofano che mancava), parabrezza un po' più inclinato, giroporte completamente diverso, nervatura della fiancata più marcata, chiappa sopra la ruota posteriore rastremata in maniera diversa.. in pratica l'hanno stirata tutta.

A prima vista pare la stessa, se la guardi bene è un filo più slanciata

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo se ti fai vendere da cosimo l'arbre magique gusto kebab 8-)

Cmq,scommetto che su AutoBild e AMuS perderà il confronto con Z4 (più confortevole,rifinita) con TT-S (che motore, mica l'italiano,finiture migliori, 4 posti, TI) e Cayman iperaccessoriata.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son curioso sul motore. Uno mi ha detto che è quello della quadrifoglio rimappato un altro mi ha detto che è un filo più grosso (millennove?) e tuto nuovo. Il problema è che tutti e due capiscono una beata fava di meccanica ed erano entrambi alticci :disp2:

(cena pesce scrausa cucinato da me medesimo in quanto tale.. in 7 di cui bevevano 4 si son fatti fuori 2 prosecco normali, 1 magnum, 1 ribolla gialla, 1 traminer, mezza bottiglia di limoncello, qualche dito di sambuca.. meglio vestirli che sfamarli :disp2:)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io son curioso sul motore. Uno mi ha detto che è quello della quadrifoglio rimappato un altro mi ha detto che è un filo più grosso (millennove?) e tuto nuovo. Il problema è che tutti e due capiscono una beata fava di meccanica ed erano entrambi alticci :disp2:

(cena pesce scrausa cucinato da me medesimo in quanto tale.. in 7 di cui bevevano 4 si son fatti fuori 2 prosecco normali, 1 magnum, 1 ribolla gialla, 1 traminer, mezza bottiglia di limoncello, qualche dito di sambuca.. meglio vestirli che sfamarli :disp2:)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che dovrà essere dinamicamente molto superiore, le sue chance sono li.

Di motore e cambio non pare monti un propulsore cosi "racing e raffinato" come ad esempio il boxer Porsche , o il 5 cil della TT Rs , o l'aureo 6cil Bmw.

Come lotus non eccelle in motore cambio , anche 4c dovrà a mio avviso farsi perdonare natali "proletari" di meccanica con extra prestazioni in handling!!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.