Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oh, signori, anche a me frega niente di quello che dirà il mercato. Non dovremo stranirci, però, se sentiremo critiche tanto dure quanto svalvolate (e anche livorose).

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
probabile che gli specchi del concept non sono in regola con le norme.

Guarda gli specchi della punto sono tra i più belli in circolazione fra le auto normali...quindi per me non problem (fossero stati quell idi 159 ci sarebbe stato da piangere)

Inviato

comunque parlare "di vendite" per una macchina da 2500 pezzi PER TUTTO IL MONDO all'anno...:disp2:

quante 458 italia producono all'anno? 3000..?

"non vende"..ne ho vista una nera e basta.....(cit.)

"non vende"...tra poco arriveranno le 458 km zero (cit.)

tutti quelli che vedo al bar hanno la Porsche, mica la 458..(cit.)

vado avanti? :§:mrgreen:

Inviato

Quel braccio ricavato dalla portiera è impossibile da fare a meno di agganciarlo a mano e andare di abbondante stucco. :lol::disp2:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
tanto per una produzione artigianale... cosa vuoi che sia, probabilmente è laminata a mano! :lol: piuttosto: scocca in fibra di carbonio, ma le sovrastrutture (porte, cofani, ecc) di che saranno fatte? Alluminio?
Inviato
tanto per una produzione artigianale... cosa vuoi che sia, probabilmente è laminata a mano! :lol: piuttosto: scocca in fibra di carbonio, ma le sovrastrutture (porte, cofani, ecc) di che saranno fatte? Alluminio?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
comunque parlare "di vendite" per una macchina da 2500 pezzi PER TUTTO IL MONDO all'anno...:disp2:

quante 458 italia producono all'anno? 3000..?

"non vende"..ne ho vista una nera e basta.....(cit.)

"non vende"...tra poco arriveranno le 458 km zero (cit.)

tutti quelli che vedo al bar hanno la Porsche, mica la 458..(cit.)

vado avanti? :§:mrgreen:

Da ciò si desume che frequenti ( qui come altrove) gente....strana... :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Da ciò si desume che frequenti ( qui come altrove) gente....strana... :mrgreen:

Pensa che mi ha portato in un bar molto scicchettoso dove il barista parcheggia la sua harley direttamente dentro, in vista sulla vetrina :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.