Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Kuiper92 110
Ciao a tutti, su internet le opinioni sono discordanti sull'argomento, quindi chiedo qui, sul forum dei massimi esperti.
Cambiare marcia senza frizione è: dannoso per la trasmissione, benefico per la trasmissione, indifferente per la trasmissione? Che mi dite? Come ho scritto in Manutenzione e Assistenza ho la Sharan con la frizione andata e devo portarla in officina a una quindicina di km da casa. Stasera mi sono esercitato con la vecchia twingo di mio nonno con buoni risultati, ma non vorrei che per fare 15km di cambiate senza frizione mi debba ritrovare a rifare tutta la trasmissione per danni ancora maggiori xD
Illuminatemi!
13 answers to this question
Recommended Posts