Vai al contenuto

Le prossime auto d'epoca..


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Se non diventa un classico la 159 mi incacchio sul serio, eh? :§:mrgreen:

Ricordarsi sempre che per l'alfista medio, l'alfa migliore* è quella appena uscita di produzione, per cui a breve inizierà il processo di beatificazione anche della 159.

*Arna e le 145/146/155 a parte e probabilmente anche per la 955.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

*Arna e le 145/146/155 a parte e probabilmente anche per la 955.

Le prime sono lì lì per essere per lo meno venerabile (salvo miracoli accertati), quindi anche per MiTo c'è possibilità.

Aspetta che si diffonda a 2-3000€ tra i ragazzetti e gli squattrinati.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con quale motore? Di stile sicuramente...

T!

Vero, è troppo diffusa a gasolio perché possa essere un'icona dal punto di vista motoristico.

In più è pieno di 1.9 150 CV, in fondo nulla di ché...

Se ci fossero più 1.750 TBi, magari... :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime sono lì lì per essere per lo meno venerabile (salvo miracoli accertati), quindi anche per MiTo c'è possibilità.

Aspetta che si diffonda a 2-3000€ tra i ragazzetti e gli squattrinati.

Naa con nessuna delle sopra citate ci puoi fare sgommate, corse e drift negli parcheggi dei centri commerciali. :D

Forse le versioni QV di 145, 155 e 955 potranno anche avere un barlume di venerabilità, ma le per le altre la vedo difficile, a parte qualche eccentrico* e grossi collezionisti che le prendono solo per filologia.

*Categoria a cui io apparterrei se avessi soldi da buttare in ferrivecchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra 20 anni di 159 1.9 gasolio ne rimarranno poche, mentre spero proprio che questa

alfa-159-1750-tbi-f2.jpg

diventi un classico..

Rossa, TBi pack ti.. Foto da parte alla 1750 ad Arese :)

147 e 156 pre-rest, soprattutto GTA, saranno sicuramente ricordate dagli appassionati, se non altro per il passato agonistico che hanno avuto..

Ecco 159 pecca soprattutto da questo punto di vista.. Un'Alfa che non si è messa le scarpe da corsa :pen:

Modificato da luellor
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh oggi nella tranquillità lavorativa nel dopo-ferie ,stavo pensando........tra 30 anni quali saranno le auto odierne che verranno ricordate e "rivalutate"?

Non parlo ovviamente delle solite supercar,ma delle auto "popolari".......

Io personalmente faccio molta fatica a trovare un qualcosa che farebbe ri-emozionare la gente tra tre decenni.........boh vedere ad esempio una Punto 93 come oggetto di culto mi fa sorridere!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.