Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe S 2013? 74 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe S 2013?

• • Molto
      25
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      6

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

In versione liscia mi garba più di quanto pensassi, mi ricorda quella del '99... dentro sarà al top togliendo quel legno, scegliendo un colore unico e un volante diverso dagli imho inguardabili due razze.

• Risposte 219
  • Visite 51.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Bella, gli interni super. Il video della presentazione fa uno schifo incredibile, sembra una roba per cinesi esaltati..

Io mi chiedo solo: ma cosa se ne fa l'utente medio di questa auto con quel display nel cruscotto? su 10, saranno 3 a sfruttarlo all'80%, agli altri non servirà praticamente a nulla. Tanto i clienti sono tutti signori anziani o uomini che non ha tempo di "giocare" col computerino davanti agli occhi... forse qualche autista... mah!

www.giuliomagnifico.it

Inviato

Scheda teNNica irreprensibile, anzi, tanto di cappello.

Impressionanti i dati di emissioni e consumi :shock: , anche se sappiamo tutti che nella realtà un catafalco del genere anche essendo ottimisti più dei 15 al litro non fa.

Gli interni li devo riguardare a freddo prima di sbilanciarmi, invece gli esterni li boccio.

Non mi comunicano quella pulizia, classicità ed eleganza che una Mercedes dovrebbe avere.

Anteriore rovinato dalla tormentata zona fendinebbia; fiancata interessante, se non fosse per la zona del finestrino posteriore che rende sta classe S una banana come le ultime berline Mercedes (ma perché?!); posteriore bocciato, ai miei occhi è deforme e sciolto, e poi non mi piacciono i fari e la parte bassa del paraurti.

Per me è un peccato...

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

,.-

A me piace! Esternamente la ritengo la S migliore di tutte, non scherzo :-)

L'unica cosa che non mi esalta è la calandra frontale e forse i fari anteriori, che un altro po' c'infilano anche le vene e le arterie... :)

Dentro mi piacerebbe anche, se non ci fosse quella fascia in radica (rimediabile con altro allestimento credo) e soprattutto quelle barocchissime bocchette tonde... :muto:

Il resto lo trovo davvero notevole, certo la strumentazione non la si può più definire tale, visto che praticamente siamo nella sala 1 del The Space Cinama... :)

Però fa molto hi-tech e viste le dotazioni ci sta!

Per quanto riguarda la meccanica e soluzioni interessanti devo ancora leggere, ma mi pare di aver letto che sulle 8 cilindri c'è un sistema "veggente" che sfrutta le videocamere per leggere il fondo stradale ed adattare di conseguenza l'assorbimento.

Curiosa anche l'adozione del 4 cilindri diesel-ibrido, che ha già dimostrato ottime prestazioni sulla classe E ;)

Inviato

non male...sempre la migliore della Triade per un certo tipo di pubblico/uso.

qualche dettaglio eccessivo, ma penso la si possa mettere giù "a posto".

colori scuri, ovviamente..

Inviato

Esternamente riuscita IMHO, degli interni boccio il volante 2 razze.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)