Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Peugeot 308 2013? 167 voti

1. 1. quanto ti piace la Peugeot 308 2013?

• • Molto
      29
    • • Abbastanza
      52
    • • Poco
      63
    • • Per niente
      20

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

La bellezza diciamo che non è la sua migliore dote ... ne avrà altre ma per adesso mi sembra esternamente banale e scialba (non mi fa ne ribbrezzo ne impazzire) e internamente troppo minimalista (se così si può dire).

• Risposte 292
  • Visite 94.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La sindrome di chi la spara più grossa...   Europe December 2015 – models: Pos Model Dec-15 /14 Nov 1

• il 6 marce però è decente . A mio parere ( ed anche a quello di Al volante che l'ha provata )  oggi il "best buy" è la 308 SW Allure 1.6 Hdi 120 CV 6 marce.  

• Ed alla Seat Leon

Inviato

,.-

Ho aspettato qualche giorno per esprimere un giudizio a sangue freddo: mi piace, non da impazzire ma apprezzo.

Forma abbastanza classica (che non guasta) e forse un po' noiosa, con particolari abbastanza carichi e superfici lavorate. Imho però è difficile però associarla immediatamente al marchio francese, sarà per il logo meno evidente sul frontale...

Bene dentro, linea pulita e focalizzata su ciò che tanto va di moda: il touch. Mi auguro ci sia una buona gestione della luminosità, sia per il sole che per la notte.

"Odora" pure di fatto bene, e visto com'è andata su 208 c'è di che essere ottimisti.

Porcata imho quella di non avere i comandi del clima replicati fisicamente, io aggiusto spesso l'automatico "alla cieca", qui volente o nolente dovrei un attimo buttare l'occhio.

Vedo che il volantino piccolo e basso c'è anche qui: spero che la posizione di guida sia migliore di 208, anche se ad onor del vero il mio problema era il sedile più che la particolare configurazione strumentazione/volante.

Bene per il notevole alleggerimento, anche se fosse la metà di quei 140 kg sarebbe comunque ottimo. Bene il bagagliaio, se confermato.

Sospensioni dietro invece? Indipendentemente dalla soluzione tecnica, speriamo sia divertente alla guida come la 208 ;)

Ah, lo sterzo ha la servoassistenza con dual pinion :agree:

Inviato
bellina, peccato che tanto non venderà una mazza

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato

banalissima...

non mi piace per nulla...auto che risulterà invisibile in strada...nessun guizzo creativo, nessuna peculiarità

Dentro direi piacevole.

Imho potrebbe avere successo a patto che costi poco sia all'atto dell'acquisto che a mantenerla.

Inviato

Da questa foto live non mi convince molto:pen:...certo che i francesi con ste cascate di cromature hanno scassato i cabbasisi:roll:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)