Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

,.-

Bella lì questa:

1.5 quattro cilindri a ciclo Atkinson e il cambio doppia frizione sette marce Sport Hybrid i-DCD con motore elettrico integrato. Secondo i tecnici Honda, l'adozione del nuovo e compatto gruppo propulsivo ha permesso di migliorare i consumi del 35% rispetto all'attuale IMA: i primi dati ufficiali riportano una media di appena 2,7 l/100 km (normativa JC08).
  • Risposte 306
  • Visite 113.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Avevo una C3 1.1 a 60 cv del 2007, superaccessoriata, molto fiacca e poco solida per i miei gusti. Con la Jazz ho fatto circa 1500 km, diciamo che faccio tra i 50 e i 100 km di urbano a settimana

• Ritirata  Ci ho fatto giusto una 50ina di km e ne sono entusiasta =)

• Ordinata domenica =) Confermo i tempi d'attesa esagerati, un mese fa al primo preventivo si parlava di 4 mesi, domenica erano diventati 6! Io ho avuto fortuna a trovarne una in arrivo entro un me

Inviato

Ottimo il doppia frizione sulla hybrid.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Mi dispiace ma a ben guardare questa è percettibilmente più claustrofobica della serie che va a sostituire.

Spariscono, come su Yaris, diversi portaoggetti utilissimi.

Bocciata in pieno.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Motori:

- 1.3L SOHC, 99Cv

- 1.5L DOHC, 127Cv

- 1.5L hybrid DOHC, 118 Cv, 30Cv elettrici, con doppiafrizione 7 marce.

- 1.2L CDTI, se ho ben capito L4, in preparazione.

In questo video ci sono delle riprese dell'auto in movimento, nonchè alcune animazioni (dal minuto 3.00 circa) sulle modalità di funzionamento dell'ibrido..

?????? ??? ?????? HV(2013?9?????)???? - YouTube

Inviato

Purtroppo non sono riuscito a convincere mio padre a comprare l'attuale Jazz. Io la trovo molto bella, ma a lui non è piaciuta la plancia (troppo strana e cheap a suo modo di vedere). Questa Jazz non mi piace esteticamente: è un inutile pasticcio sportivo di una vettura monovolume che nel DNA, nonostante il motore 1.5 da 127 cv, ha tutto fuorchè la sporitività. E poi sugli interni hanno fatto un lavoro poco attento. Avete notato le bocchette sulla plancia? Quelle centrali hanno la cornice cromata e idem quella lato passeggero; però non hanno fatto lo stesso con la bocchetta lato guidatore e per uniformare visivamente la cromatura, l'hanno messa sulla bocchetta fissa che dirige l'aria sui vetri (la bocchetta regolabile è sotto). Oppure vogliamo parlare dei pulsanti ausiliari ed eco messi a caso?? Cavolo, fanno cose pregevoli nella zona del cambio e poi cadono sui dettagli??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Io ho l'attuale Jazz. E ne sono molto soddisfatto.

A me questa nuova, a differenza di molti altri, non dispiace. Esteticamente gli unici nei sono i buchi nei paraurti e il posteriore (Quello dell'attuale è nettamente migliore secondo me).

Detto questo, se cambiassero queste due cose potrebbe anche avere un discreto successo.

Inviato

Dico la mia.

L'attuale è molto equilibrata e gradevole nelle sue linee, mi è sempre garbata parecchio. Dentro la plancia IMHO non è un benchmark di design ma tutto sommato s'affronta. Questa che arriva secondo me è un passo indietro come linee, soprattutto negli interni... io mi chiedo come si possa deliberare una plancia del genere, ma è pur vero che il nostro non sarà mai il mercato d'elezione per questa Jazz quindi ci sta che l'abbiano "tunata" per quei posti ove faranno i veri affari. Tecnicamente invece sarà la solita Honda, difficilmente eccepibile nel ruolo di citycar multiruolo. L'ibrido poi si presenta in maniera spettacolare con questo doppiafrizione a 7 marce associato all'elettrico, sulla carta dovrebbe risolvere i punti deboli del CVT usato attualmente sulle IMA. Io tra un annetto la andrò a vedere e provare...

Modificato da modus72