Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

Perche? Un'azienda che ha tecnicamente imbrogliato e un'azienda il cui capo è un fascista sono due cose diverse.

Quindi e' meglio dare i miei soldi a un'azienda che diceva di inquinare poco e invece inquinava tanto.

1 ora fa, parish scrive:

Senza tener conto del fatto che il target di riferimento naturale di Tesla fosse invece molto progressista

Ma si e' scoperto 2 mesi fa che Elon è poco raccomandabile?

Io pensavo che fosse noto da anni, almeno da quando ha cominciato a vendere lanciafiamme.

O quando diceva di farsi di droghe.

Pero' li' andava bene?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 743
  • Visite 165.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Le cose che fa Tesla le fanno altri da prima e non ha nessuna leadership tecnologica rispetto ad altri.   Sono semplicemente bravi e tanto a vendersi. Tutto qui.

• Altro importante segnale per capire il fenomeno Tesla. La stragrande maggioranza di chi le compra viene da segmenti e budget più bassi e non avrebbe mai comprato auto di quel prezzo. Incluso la S e X,

• parlo da forte estimatore di Tesla e potenziale cliente, ma da quando Musk ha inscenato per ben due volte il saluto nazista (non è un saluto romano, è il vero saluto nazista dalla mano al cuore con br

Immagini Pubblicate

Inviato
17 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ma si e' scoperto 2 mesi fa che Elon è poco raccomandabile?

Io pensavo che fosse noto da anni, almeno da quando ha cominciato a vendere lanciafiamme.

O quando diceva di farsi di droghe.

Pero' li' andava bene?

Guarda Musk è sempre stato molto borderline e a mio avviso conoscendone la storia fin da principio persona poco affidabile, però non si può negare che finché non è "uscito allo scoperto" negli ultimi 2-3 anni per molte persone fosse un visionario.

Ha preso posizioni estremiste solo molto di recente. Prima poteva sembrare semplicemente una persona un po' eccentrica.

Inviato
4 ore fa, TurboGimmo scrive:

Posso capire tutto, ma il mio vicino ha preso una Model 3 l'anno passato.

L'ha presa perché ELETTRICA, a detta sua funziona bene non da rogne e il software di bordo è ben fatto.

E se la sta tenendo perché la sua Tesla è ANCORA elettrica, funziona ancora bene, ancora non da rogne ed il software di bordo ancora funziona bene.

Se valesse l'assioma per cui "non do soldi a quelli li", dopo il DIESELGATE tutto il gruppo VAG avrebbe dovuto chiudere da un giorno all'altro.

E invece...

Anche la mia Leon turbonaftona con "ex - Barbatrucco" funziona bene senza problemi, e non dopo 1 anno, ma ben 13!

Inoltre l'amministratore delegato interessato non è più al comando, a differenze del personaggio della Tesla.

Per cui, se dovessi scegliere tra i due marchi, non avrei nessun dubbio.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
4 ore fa, 4200blu scrive:

Perche? Un'azienda che ha tecnicamente imbrogliato e un'azienda il cui capo è un fascista sono due cose diverse.

In effetto vestito da Federale fa la sua figura :

image.thumb.jpeg.e05e5d659003d2926b177c4b1bb57d6c.jpeg

Scherzi a parte,  dubito che lui sia fascista o sappia lontanamente cosa è  cosa è stato i lfascismo, al di là  di qualche aspetto esteriore. 

Detto questo , immagino che non dovremo più  comprare neppure BMW  per questo :

image.thumb.jpeg.a53c182595dad90d6cf94ba3651053ca.jpeg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
11 ore fa, aboutdas scrive:

Il patrimonio di Musk è fortemente dipendente dalla capitalizzazione di mercato di Tesla, ..... Tesla è stata il "garante" per i prestiti di Musk verso l'acquisto di Twitter, ora X,

Il bello è che anche Space X e Starlink si reggono su prestiti collateral basati sulle azioni Tesla: se il valore di $TSLA scende sotto un certo livello, i creditori del prestito potrebbero chiedere le restituzioni o rimodulazioni e va tutto per aria.

Il mio personale parere è che a un certo punto chi sta artificialmente sostenendo il titolo da un crollo che spinge fortemente, verrà meno, e Space X passerà di mano (e Spaceship che è una delle boiate di Musk, rottamata, sono i Falcon le cose interessanti) mentre Starlink verrà nazionalizzata "per motivi di sicurezza nazionale". E lo useful stupid trombato alla grande. 

• 2 mesi fa...