Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Suzuki Italia] Bombardamento Mediatico

Featured Replies

Inviato

Non sapevo dove metterlo, quindi mi scuso anticipatamente se ho sbagliato.

Tornando in discussione, è un'impressione mia o in questi ultimi mesi Suzuki Italia sta mandando in onda spot televisivi all'impazzata? Non ricordo una tale offensiva mediatica da parte della casa nipponica nel nostro paese!

Son partiti con gli spot scemotti dal budget limitatissimo ambientati in concessionaria e adesso vanno di Swift Facelift ed S-Cross che è na meraviglia! Giusto oggi quello del nuovo crossover l'avrò visto si e no 5 volte.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Vero, appena visto quello di swift.. per me e' Matteo che si e' incavolato perche' abbiamo piazziato Giuliette a destra e sinistra nel forum :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Vero, appena visto quello di swift.. per me e' Matteo che si e' incavolato perche' abbiamo piazziato Giuliette a destra e sinistra nel forum :D
Inviato

Credo girìno i primi esemplari promozionali affidati ai conce, stessa cosa per la swift

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Confermo, ne ho visto alcune bisarche in autostrada.. ;)

Inviato

i prezzi della "nuova 16" non mi sembrano molto concorrenziali.Comunque se vi interessa c'è la prova su 4 ruote (con tanto di copertina)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Aggiungo che hanno fatto anche product placement sulla fiction rai "Provaci ancora prof" :-)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Aggiungo che hanno fatto anche product placement sulla fiction rai "Provaci ancora prof" :-)
Sono anche second sponsor del Toro.

MODE COMBLODDO=ON

Spot sul Torino, product placement di una fiction ambientata a Torino... per me sono messaggi subliminali che annunciano la cessione di Suzuki a Fiat.

MODE COMBLODDO=OFF