Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013? 124 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

• • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

A me non dispiace per niente, ma non è forse troppo simile alla CLA? Non correranno il rischio di sovrapporsi?

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

• Risposte 481
  • Visite 101.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh le stesse differenze tra Classe S e CLS... anzi, CLA è TA contro la TP della C, quindi cè ancora più differenzazione :)

Inviato
Ed il bello è che in mezzo a queste due ci trovavi la W210 o "quattro fari" :D

Anche quella è una regola non scritta che si è mantenuta.

La Serie E tende ad avere tratti distinti da quelli delle contemporanee (e tra loro molto simili) C ed S.

Inviato

in pratica han tirato fuori una c normale e una c wannabe per mortazzi che non ne possono fare a meno.

Oggi in autostrada mi son beccato una cla liscia bianca con cerchi normali e non sapevo se ridere o piangere. Poi ha frenato davanti a me e mi son messo a ridere. In pratica il led dei fanali posteriori sembrano disegnati direttamente per i cavalieri dello zodiaco.. :disp2:

L’ho sorpassata per non vedermela più davanti :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Sono quasi sicuro al 100% di averne incrociata una poco fa bianca senza camuffature e mi sembrava targata italia.

Sicuramente non era una CLA perché i fari posteriori erano proprio quelli di C e nuova classe S. Inoltre non credo si trattasse della S perché non era così lunga.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
qualit11.jpg

mercedes-cla-01-1024x552.jpg

Più che altro nel frontale ;)

beh oddio, per un osservatore medio sono praticamente uguali dai...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato
beh oddio, per un osservatore medio sono praticamente uguali dai...
In questa foto facile confonderle, comunque dal vivo imho saranno molto meno confondibili, hanno proporzioni nettamente differenti ed anche particolari che la distinguono.

Probabilmente la CLA è stata pensata per chi vuole una berlina MB e non la sa riconoscerla accanto alla sorella maggiore... :mrgreen:

• 2 settimane fa...