Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C 2013?

    • • Molto
      57
    • • Abbastanza
      38
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stamattina ho visto una CLA.

Con quel culo cadente, di 3/4 anteriore sembrava una lumaca... :roll:

Eppure quel culo cadente sta mietendo vittime tra i suoi simili, presunti come più sodi e vigorosi:

"This is our best launch in 20 years," said Steve Cannon, the US boss for Mercedes. "The CLA has been a phenomenal success right out of the gate." The numbers certainly support that. We reported in early October that Mercedes moved 2,300 CLAs in its first week on sale, and now Bloomberg is saying CLA sales were almost singlehandedly responsible for Benz's November sales gains. Mercedes' annual sales are up 14 percent through the November, and it's enjoying a healthy 7,600-car lead over BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto sia perfettibile in alcuni dettagli, credo si possa dire che questa è la nuova regina del segmento D. Fuori e dentro.

Assolutamente corretto

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...qualità elevatissima, optional da segmento E se non oltre, quadrilatero alto all'anteriore..........azz...complimenti a Mercedes, non so chi farà meglio

........ infatti mi sembra strano che si siano "perse" pagine e pagine sul tablet a vista (per me bellissimo nella sua "destrutturazione" dal design originale del tunnel), e non si faccia altrettanto con tutte le altre caratteristiche di questo splendido prodotto.

A fotografie pubblicate, posso solo dire che hanno realizzato qualcosa di veramente impressionante (che impressiona per le sue qualità), per oggi dicembre 2013.

Bravi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.