Vai al contenuto

[CHN] Fiat Ottima - ex Viaggio Hatchback (Spy)_


Logos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo che già inizia il passaggio al "beh dai non sembra così male". :D

Scommettiamo che alle foto ufficiale fioccherrano i "beh dai carina, mica male" :)

Ditemi quello che volete, ma io una Viaggio costruita fuori dalla Cina, con gli standard qualitativi europei...la prenderei senza farmi troppi pensieri.

Link al commento
Condividi su altri Social

e' vero ,

molte auto nella prima foto sembrano banalissime, ricordo le prime di Giulietta, e molte fiat del passato erano troppo avanti come design per piacere (la Multipla prima serie sarebbe attuale oggi e non 15 anni fa) ma qui è il peggioramento rispetto allo standard della Viaggio che lascia perplessi.

Però, per un modello affianco ad altri in arrivo ... ci puo' anche stare (astra ne ha 4 per es e tutti belli), ma essendo l'unico in vista per un segmento che per Fiat come marchio è ormai l'alto di gamma (da Bravo in su non c'è nessun progetto nuovo) sembra una scelta riduttiva, rispetto alla Viaggio amplia verso il basso senza proporre nient'altro in un mercato ove si vuole emergere.

Forse sarebbe stato meglio coniugare un posteriore ridisegnato a partire dalla Giulietta no? (e Se così già è proprio non pare)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La sto rivalutando anch'io :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che già inizia il passaggio al "beh dai non sembra così male". :D

Scommettiamo che alle foto ufficiale fioccherrano i "beh dai carina, mica male" :)

Ditemi quello che volete, ma io una Viaggio costruita fuori dalla Cina, con gli standard qualitativi europei...la prenderei senza farmi troppi pensieri.

dai teknos esteticamente non è paragonbile alle altre generaliste.....questa si vede che è una low cost

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

dai teknos esteticamente non è paragonbile alle altre generaliste.....questa si vede che è una low cost

Calcola che qui la vedi con i cerchi da 16, le camuffature, l'assetto rialzato, è sporca e la qualità delle foto è pessima...

Io rimanderei il discorso alle foto ufficiali :)

Che poi ATTENZIONE, non sto dicendo che è una figata eh... dico solo che non sembra niente male e piuttosto che il nulla...... Comunque vedremo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.