Inviato 23 Novembre 201312 anni fa Sulla Pagina ufficiale Lancia di Fb è stato postato questo concept di Lancia Delta fatto da Angelo Granata Angelo Granata | Siti internet - Web Design - Grafica - Reggio Emilia ps non è mica qualcuno di voi ? Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 23 Novembre 201312 anni fa Sulla Pagina ufficiale Lancia di Fb è stato postato questo concept di Lancia Delta fatto da Angelo Granata Angelo Granata | Siti internet - Web Design - Grafica - Reggio Emilia ps non è mica qualcuno di voi ? un po' audi,ma è potenzialmente un remake riuscitissimo........ [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 23 Novembre 201312 anni fa ..forse perchè E' un audi, però è riuscita Cita 7:32 : Segni i punti coglionazzo !
Inviato 23 Novembre 201312 anni fa Autore Se questo fosse un concept da portare in produzione rispetterebbe le cosidette " norme pedone" di cui tanto sento parlare, o andrebeb rivisto ? e poi mi dite che dicono queste norme? o almeno dove trovare per leggerle? Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.
Inviato 23 Novembre 201312 anni fa Vorrei vederla in versione LX, non in versione Integrale 1986 Renault 4 950 TL 1994 Volvo 940 2.0i Polar La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/
Inviato 23 Novembre 201312 anni fa Mi piacciono solo i cerchi:pen: Poi non capisco,se si vuole a tutti i costi una delta integrale,perchè non prendersi direttamente una originale?e non questa(o altre con design direttamente ispirato ad essa)brutta copia?? Questo tipo di design è superato e probabilmente non è neanche vendibile un'auto siffatta per ragioni di omologazioni e balle varie. I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Inviato 23 Novembre 201312 anni fa ..forse perchè E' un audi, però è riuscita O forse anche perchè una volta le Lancia erano quello che ora sono le Audi - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - sul sito del tipo che ha disegnato questa Delta ci sta anche un lavoro sulla erade delal Enzo fatto nel 2012... è incredibilmente somigliate alla Laferrari, anzi è molto più di questa!
Inviato 23 Novembre 201312 anni fa O forse anche perchè una volta le Lancia erano quello che ora sono le Audi... Semplicemente perchè sia la Delta che la Audi 80 GT "provengono" entrambe dalla stessa matita. Comunque questo lavoro, non mi sembra uno dei migliori remake del Deltone.