Vai al contenuto

Lancia Delta Concept by Angelo Granata


Messaggi Raccomandati:

Sulla Pagina ufficiale Lancia di Fb è stato postato questo concept di Lancia Delta fatto da Angelo Granata

344cdvt.jpg

Angelo Granata | Siti internet - Web Design - Grafica - Reggio Emilia

ps non è mica qualcuno di voi ?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questo fosse un concept da portare in produzione rispetterebbe le cosidette " norme pedone" di cui tanto sento parlare, o andrebeb rivisto ? e poi mi dite che dicono queste norme? o almeno dove trovare per leggerle?

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono solo i cerchi:pen:

Poi non capisco,se si vuole a tutti i costi una delta integrale,perchè non prendersi direttamente una originale?e non questa(o altre con design direttamente ispirato ad essa)brutta copia??

Questo tipo di design è superato e probabilmente non è neanche vendibile un'auto siffatta per ragioni di omologazioni e balle varie.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

..forse perchè E' un audi,

però è riuscita

O forse anche perchè una volta le Lancia erano quello che ora sono le Audi

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

sul sito del tipo che ha disegnato questa Delta ci sta anche un lavoro sulla erade delal Enzo fatto nel 2012... è incredibilmente somigliate alla Laferrari, anzi è molto più di questa!

Link al commento
Condividi su altri Social

O forse anche perchè una volta le Lancia erano quello che ora sono le Audi...

Semplicemente perchè sia la Delta che la Audi 80 GT "provengono" entrambe dalla stessa matita. ;)

Comunque questo lavoro, non mi sembra uno dei migliori remake del Deltone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.