Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Anticipo il tagliando?

Featured Replies

Inviato
Butta tutta l'auto, fai prima

Bastardo...la mia auto pseudo-sabauda non si tocca...pensa alla tua Bravetta attaccata con lo scotch :mrgreen::mrgreen:...anche se, udite udite, ammetto di essere in fregola per il concept della Vw Taigun. Ma tanto, SE dovesse arrivare in Europa, sarà il 2015 e le cose possono cambiare molte volte.

Che poi il mio macinino, a parte la spada di Damocle dell'avaria sterzo che incombe su di me, mi sta dando molte soddisfazioni. Non voglio fare lo sborone, ma è davvero una "granturismo", nel senso che per qualità degli interni (non parlo di assemblaggio...) e caratteristiche del motore, dà il meglio in autostrada che non in città. Si viaggia davvero comodi, paragonandola alle altre seg. B dello stesso periodo.

Io ti direi di cambiare tutte e 4 le gomme...Se monti gomme da 15", con 250€ ce la dovresti fare.

SFIZZIRRO...ci ho fatto un pensierino pure io. Dopo 4/5 anni sarebbe consigliabile cambiare le gomme, pur se poco consumate, in quanto le prestazioni decadono. Però le posteriori sono davvero ben messe. Forse un pelo rumorose (infatti accetto consigli per il cambio di queste Continental). Fortunatamente ho scelto i cerchi da 15 pollici e la spesa non dovrebbe essere elevata; ci penserò quando sarò dal gommista, che magari salta fuori qualche offerta.

Per il tagliando, vai da un bravo generico, tanto la garanzia ti è scaduta e non c'è da trattare meccaniche particolari.

Il problema è proprio quello. Il meccanico generico "storico" di famiglia è andato in pensione; in zona rimangono il concessionario Fiat/Lancia dove ho preso la macchina, il concessionario Suzuki che fa anche le revisioni, un rivenditore di auto tedesche e un carrozziere con un parente demolitore...

Ah, brothersfan dovrebbe guidare pure lui una Y, sentilo

Grazie per la dritta!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

• Risposte 27
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Bastardo...la mia auto pseudo-sabauda non si tocca...pensa alla tua Bravetta attaccata con lo scotch :mrgreen::mrgreen:...anche se, udite udite, ammetto di essere in fregola per il concept della Vw Taigun. Ma tanto, SE dovesse arrivare in Europa, sarà il 2015 e le cose possono cambiare molte volte.el Nino

Nastro isolante prego. Il massimo dell'ingegneria applicata assieme al WD-40 :lol:

WD40+Duct+Tape+Flow+Chart1380697439.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma penso che ci sia da un bel pò quella circolare.

Gennaio 2013

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

SFIZZIRRO

:inca: ci va la I di mezzo :cens:

Il problema è proprio quello. Il meccanico generico "storico" di famiglia è andato in pensione; in zona rimangono il concessionario Fiat/Lancia dove ho preso la macchina, il concessionario Suzuki che fa anche le revisioni, un rivenditore di auto tedesche e un carrozziere con un parente demolitore...

Caspita, io vivo in un paesino (13.000 abitanti) e ho molta più scelta...

A questo punto fai fare insieme tagliando+revisione o al tuo concessionario o alla Suzuki, che di multijet se ne intendono pure loro.

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
:inca: ci va la I di mezzo

Lo so...:mrgreen::mrgreen:

Caspita, io vivo in un paesino (13.000 abitanti) e ho molta più scelta...

Il mio paese ne fa 5.000...abbiamo 16 bar, 3 supermercati, un centro commerciale, un ristorante, un negozio di antiquariato, 3 parrucchieri, 5 banche e una vineria, ma di meccanici ormai nemmeno l'ombra...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

Da me invece vanno alla grandissima i supermercati, le parrucchiere e le banche...

In pratica un paese per over 50 criptoricchi :lol:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )