Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma poi non capisco perchè abbiano accantonato quella che chiamavano "Topolino" o "Tre+uno",quella che doveva riportare il "tutto dietro". Se non proprio a Smart,avrebbeero dato una bottarella a IQ. :)

Non era una tutto-dietro.

Il progetto "tutto-dietro" era stato accantonato in favore di quello di 500. E menomale, aggiungo io.

La Topolino più recente era a motore anteriore, derivata sempre dal pianale Panda/500, ma inevitabilmente con parecchie modifiche importanti e che avrebbero ridotto di molto la condivisione di componenti.

Perchè non l'hanno fatta? Prima di tutto perchè Smart e iQ si sono dimostrate progetti in perdita.

E comunque lo stop era arrivato per l'inizio della crisi del mercato che avrebbe reso invendibile una 2 posti col prezzo di una Panda. E anche qui aggiungo un "menomale".

• Risposte 32
  • Visite 6.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non era una tutto-dietro.

Il progetto "tutto-dietro" era stato accantonato in favore di quello di 500. E menomale, aggiungo io.

La Topolino più recente era a motore anteriore, derivata sempre dal pianale Panda/500, ma inevitabilmente con parecchie modifiche importanti e che avrebbero ridotto di molto la condivisione di componenti.

Perchè non l'hanno fatta? Prima di tutto perchè Smart e iQ si sono dimostrate progetti in perdita.

E comunque lo stop era arrivato per l'inizio della crisi del mercato che avrebbe reso invendibile una 2 posti col prezzo di una Panda. E anche qui aggiungo un "menomale".

Quando penso alla Topolino il mio unico dispiacere è quello di non aver potuto vedere nel traffico quell'antenna. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
  • Autore

Come sempre A.Masera fa dei lavori spettacolari;

BELLA bella, ma non è un cinquino

Modificato da andrea.bello

Inviato
tzè

Bella... Facci vedere il muso e il culo... :P

...e ØØØ manca la presa d'aria posteriore! :D

Inviato
Bella... Facci vedere il muso e il culo... :P

...e ØØØ manca la presa d'aria posteriore! :D

lo sto a fà, lo sto a fà...

Come sempre A.Masera fa dei lavori spettacolari;

BELLA bella, ma non è un cinquino

eh ma all'atto pratico una "macchina" di queste dimensioni deve avere bene o male queste proporzioni.. non si scappa..

Inviato
  • Autore

Comunque assomigliare o meno alla 500 non è un pregio o un difetto;

sono due proposte differenti

lo sto a fà, lo sto a fà...

eh ma all'atto pratico una "macchina" di queste dimensioni deve avere bene o male queste proporzioni.. non si scappa..