Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sembra che non si sia verificata l'operazione 500 EVO...qualche cromatura poteva essere evitata (come i puntini nella presa d'aria inferiore e la barra nella presa appena sotto il logo, spero che siano optional) ma tutto sommato resta un'auto carina :agree:

fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace come sono intervenuti per l'aggiornamento.

Forse trovo un "di più" la linea cromata sotto il baffo anteriore.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il frontale non è uscito male IMHO, le parti cromate del paraurti accentuano i richiami al design anni '50 di tutta la macchina.

A me evoca più suggestioni anni 60/70, forse in prospettiva 124 spider e vista Aegea, queste cromature (verosimilmente optional) andranno a creare una sottile linea di congiunzione nel marchio e donare un po' di allure quasi più da Lancia. Dalle immagini restyling promosso, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fortuna si sono limitati a fare piccoli interventi giusto per dare una svecchiatina, temevo per i fanali posteriori invece devo dire che mi piacciono e di notte saranno molto scenografici! Per me è promossa!!!

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.