Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Tra le cose di cui siamo sicuri o quasi

Sarà tp, non sarà transaxle, avrà lautomatico zf 8 marce forse con modulo ibrido ;

Inizialmente avrà due motori 2.2 diesel e 2.0 benza oltre al motorazzo da 480cv;

Non avrà un design di rottura ;

Avrà quattro maniglie portiera ;

La più importante di tutte

Avrà tutti noi sulla coscienza in quanto morti di crepacuore prima del 23 /6

Secondo 4R avrà anche cambio manuale a 6 marce e trazione integrale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno talmente paura della loro ombra (a esser buoni) che per non rischiare hanno prodotto due modelli nuovi di pacca, disegnandoli come la 500 di dieci anni fa!

E ora propongono il rilancio Alfa con un design di vetture del 2007 (8C)?

Il design non sarà filo 8C ;)

Quella che tu chiami paura della loro ombra, è stata una mossa studiata che ha riposizionato la Fiat dove si trova ora, con una gamma di prodotti che seppur ristretta ed in congiuntura economica sfavorevole, sta piacendo e vendendo oltre l'aspettato e con buoni margini, visto che non costano poco.

Il tutto partendo da una situazione prossima al fallimento.

Quindi io prima di giudicare in modo negativo il lavoro di professionisti ci penserei 2 volte, perché se intanto loro sono lì a lavorare c'è più di un motivo, a partire dalla competenza. Ed i risultati sono quelli che si sono visti, c'è poco da volerli istruire ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho ben capito cosa si intende con "non avrà un design di rottura", rottura rispetto a cosa?

Senza considerare 4C, che è una speciality, l'ultimo modello Alfa è uscito quando? 4 anni fa?

Ecco allora non capisco dove sarebbe la rottura, cioè la rottura per forza di cose c'è già stata mi pare.

Alfa sto giro avrebbe la possibilità di scrostarsi di dosso le forzature stilistiche degli ultimi modelli, i pesci lessi, le inutili gibbosità, gli accenni retrò male armonizzati ecc.

Con capisco che senso avrebbe non essere di rottura, visto il mediocre successo degli ultimi modelli e vista la lunga pausa di riflessione, direi che una rottura sarebbe più che auspicabile.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Il design non sarà filo 8C ;)

Quella che tu chiami paura della loro ombra, è stata una mossa studiata che ha riposizionato la Fiat dove si trova ora, con una gamma di prodotti che seppur ristretta ed in congiuntura economica sfavorevole, sta piacendo e vendendo oltre l'aspettato e con buoni margini, visto che non costano poco.

Il tutto partendo da una situazione prossima al fallimento.

Quindi io prima di giudicare in modo negativo il lavoro di professionisti ci penserei 2 volte, perché se intanto loro sono lì a lavorare c'è più di un motivo, a partire dalla competenza. Ed i risultati sono quelli che si sono visti, c'è poco da volerli istruire ;)

Ma che c'entra? Erano professionisti anche quelli che hanno deliberato il muso della Mito, i freni della Dacia Duster, come quelli che hanno progettato il Serpentone a Roma... Bastasse quello.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Con capisco che senso avrebbe non essere di rottura, visto il mediocre successo degli ultimi modelli e vista la lunga pausa di riflessione, direi che una rottura sarebbe più che auspicabile.

Non avrà un design di rottura rispetto alle sue competitor, ma si discosterà dalla produzione odierna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Citroen e Peugeot in 10 anni hanno tirato fuori una marea di modelli, belli e brutti, ma oggi sono marchi con una loro identità.

.

per me peugeot non ne fa una giusta da dopo la 206 e ha perso totalmente la sua identità, basta vedere la 308 che è una golf

2079qi0.jpg

per il resto inutile fare considerazioni su un design di cui non abbiamo visto ancora un millimetro quadrato , si sa solo che avrà fari che sembrano un evoluzione di quelli di 156, cè chi dice che sanno di audi ma dimenticano che son quelli audi derivati da un alfa avendo lo stesso padre (de silva)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.