Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?  

111 voti

  1. 1. quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      62


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...




A livello dinamico nulla da dire: anche sulla 5 porte hanno mantenuto il carattere della 3p: la vettura si conferma agile e reattiva, con retrotreno "allegro", addomesticabile con l'uso dell'acceleratore (e del controsterzo, of course:drive:) grazie all'avantreno ben piantato a terra.

Le uniche pecche sono lo stile (l'assoluta mancanza delle giuste proporzioni in questa 5 porte) e lo sterzo, che è si preciso e adeguatamente assistito (ne troppo duro, ne leggero), è un passo indietro in termini in termini di feedback rispetto al precedente (R56). Modificato da ISO-8707
Errata corrige
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista una ieri.

Fa venir voglia di fare il test alcolemico perchè ti sembra di vederci doppio.

p.s. anche su R56 il servo era elettrico mi pare di ricordare :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

sorvolando sulla' estetica (per me e' un po' retro' ed ha un suo fascino perverso :oops:)...la settimana scorsa ho avuto per un giorno la cooper s automatica :disp2:.

Motore che potrebbe essere un diesel da quanto e' piatto, cambio automatico mortificante se hai un minimo di velleità' tra le curve. Vabbe', una combinazione che non consiglierei mai. Tenuto conto che il 3 cilindri benza manuale invece non mi e' dispiaciuto per niente credo che acquistare que'auto in versione cooper s sia uno spreco per cui gridare vendetta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
sorvolando sulla' estetica (per me e' un po' retro' ed ha un suo fascino perverso :oops:)...la settimana scorsa ho avuto per un giorno la cooper s automatica :disp2:.

Motore che potrebbe essere un diesel da quanto e' piatto, cambio automatico mortificante se hai un minimo di velleità' tra le curve. Vabbe', una combinazione che non consiglierei mai. Tenuto conto che il 3 cilindri benza manuale invece non mi e' dispiaciuto per niente credo che acquistare que'auto in versione cooper s sia uno spreco per cui gridare vendetta.

Ti piace la 5 porte col 3 cilindri....te hai davvero smarrito la retta via. Prossimo livello sblocchi il cellulare di Lele Mora :lol:

vedi di tornarea pensare a un rapporto porte cilindri più dignitoso

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti piace la 5 porte col 3 cilindri....te hai davvero smarrito la retta via. Prossimo livello sblocchi il cellulare di Lele Mora :lol:

vedi di tornarea pensare a un rapporto porte cilindri più dignitoso

:§:§ sei il solito mistificatore...ho detto che il tre cilindri non mi e' parso male e che la versioni 5 porte ha un fascino perverso,...e tu ne hai tirato una somma alla cazzum, dovresti darti alla politica :lol::lol::lol::lol:

comunque giuro che non appena ho il garage la prima cosa che vi mette ruota e' quella "cosa" stupenda del video. Sempre detto, da piccola sbavavo dietro ai maggiolini schiacciati dei malfattori ed all' alfazza rombante dei poliziotti 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.