Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, poliziottesco dice:

Dalle immagini non riesco a capire di quanto sporga il motore sulla' asse anteriore. L'ultima immagine a cosa si riferisce?

 

EDIT - appena controllato, l' ultima e' la LC

 

 

 

lo notavo anch'io....le lexus (a parte la LFA) non sono mai auto disegnate per le max performances.

 

l'abitacolo deve essere sempre comodo e ben vivibile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Matteo B. dice:

 

 

lo notavo anch'io....le lexus (a parte la LFA) non sono mai auto disegnate per le max performances.

 

l'abitacolo deve essere sempre comodo e ben vivibile.

 

 

 

 

mi e' venuto in mente perché' mercoledì' sono stato in visita ad AM a Gaydon, esperienza bellissima, visitata la linea di produzione di tutti modelli, vabbe', c'erano 3 esemplari di Vanquish Zagato :pippa:)...insomma, tra una cosa e l' altra ci siamo studiati la differenza tra la distribuzione dei pesi ed abbiamo provato la dinamica di V8 Vantage S vs V12 Vantage S, con la seconda che ha due cilindri che sporgono sulla' assale anteriore, al contrario della prima dove tutto e' dietro (51% ant e 49% post). Lexus per LC dichiara 52%/48%, per cui a vedere queste immagini con il motore abbastanza in avanti mi chiedevo come avranno fatto ad equilibrare la masse...

 

PS1 - scusate, mi sono reso conto ora che questo e' il topic della berlina

 

PS2 - se in Lexus riescono davvero a risolvere il comportamento modello scooterone, al prossimo giro quando cambio la 500L do' un saluto definitivo ai naftoni

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Matteo B. dice:

 

oh, secondo quello che hanno detto gli ingegneri al lancio di LC....LS e GS avranno la stessa base di LC. (mi par di capire  anche IS  ma non ne sono sicuro)

 

Può essere dato che l'attuale IS deriva dalla GS (si vede anche dagli interni).

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, YouDude dice:

Wow...

 

Mi sono dimenticato di scrivere che è una ricostruzione. :attorno:

Mi preoccupa più che altro il posteriore, trovo che il volume non sia molto equilibrato, anzi, è schiacciato e goffo (proprozioni simili al concept) con la coda così corta.

 

Inoltre per me le prese d'aria anteriori sono troppo aperte, però insomma vedendo cosa hanno fatto con la GS tutto è possibile.

 

2015-5880162016-lexus-gs-facelift.jpg

 

(dio santissimo...IS e GS rovinate dai facelift)

 

Vedremo dalle foto dal vivo.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Sadman dice:

 

Mi sono dimenticato di scrivere che è una ricostruzione. :attorno:

Mi preoccupa più che altro il posteriore, trovo che il volume non sia molto equilibrato, anzi, è schiacciato e goffo (proprozioni simili al concept) con la coda così corta.

 

Inoltre per me le prese d'aria anteriori sono troppo aperte, però insomma vedendo cosa hanno fatto con la GS tutto è possibile.

 

2015-5880162016-lexus-gs-facelift.jpg

 

(dio santissimo...IS e GS rovinate dai facelift)

 

Vedremo dalle foto dal vivo.
 

 

Peccato per la calandra che scende cosi in basso che da la sensazione di vuoto nel frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • J-Gian ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.