Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 5.4k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 hour ago, pennellotref said:

Where are the pictures? Same with his review of Giulia.

If you carefully look at Stelvio unveiling, Read Bigland an amateur body builder and CEO of Alfa Romeo said that novelty for Stelvio is a DNA Pro 2.0 system which incorporates air suspension. Than we saw a pictures of Stelvio QV from LA Auto Show which  are clearly showing air suspension. 

Also he jumps in his own mouth. He said that dynamically Stelvio is not on Macan level yet few paragraphs latter he said that Stelvio handles as good as Giulia.

Inviato
32 minuti fa, reckoner00 dice:

 

 

http://www.automobilemag.com/news/2018-alfa-romeo-stelvio-prototype-drive/

 

(...)" In the high-tech department, however, the Italian contender falls short of its German rivals. Missing from the options list are several assistance systems, LED headlights, head-up display, and an air suspension. " (...)

 

:pen:

 Ecco, tra l'altro Stelvio e' l'unica ad offrire le sospensioni con molle ad aria nel segmento tranne la nuovissima Audi Q5.  

 

15036273_1775971422651659_4935207480697697457_n.jpg

Modificato da T a u r u s

Inviato
but... at the end of the party,
ma... alla fine della fiera,
è già stato trattato il come mai, rispwetto alla giulia, manca lo sfogo laterale?

I buchi per la velocità?

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
8 minuti fa, Bare dice:

Where are the pictures? Same with his review of Giulia.

If you carefully look at Stelvio unveiling, Read Bigland an amateur body builder and CEO of Alfa Romeo said that novelty for Stelvio is a DNA Pro 2.0 system which incorporates air suspension. Than we saw a pictures of Stelvio QV from LA Auto Show which  are clearly showing air suspension. 

Also he jumps in his own mouth. He said that dynamically Stelvio is not on Macan level yet few paragraphs latter he said that Stelvio handles as good as Giulia.

 

Exactly, Stelvio also is one of only two cars in its segment offering air-suspension, the new Audi Q5 and Alfa Romeo Stelvio.

 

Inviato

Perchè la versione base ha la placchetta del radar del cruise adattivo a vista e la quadrifoglio no?

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez dice:

but... at the end of the party,

ma... alla fine della fiera,

è già stato trattato il come mai, rispwetto alla giulia, manca lo sfogo laterale?

Sulla Stelvio mancano l'active aero splitter, l'estrattore e gli sfoghi laterali.

Per quanto riguarda i primi due, forse la forma della carrozzeria non gli permette di essere deportante, quindi non sarebbero serviti a nulla, solo spesa extra.

Per quanto riguarda gli sfoghi laterali forse non volevano appesantire troppo la linea, di per sè meno elegante rispetto alla Giulia, oppure non volevano farle assomigliare troppo. Inoltre non ha reso necessaria la progettazione e produzione di due modelli diversi di parafango.

 

Tutto secondo me ovviamente.

Modificato da Dallebu

Inviato
2 ore fa, Tony ramirez dice:

but... at the end of the party,

ma... alla fine della fiera,

è già stato trattato il come mai, rispwetto alla giulia, manca lo sfogo laterale?

Comunque lo sfogo laterale su Giulia è finto

Inviato
24 minuti fa, Dallebu dice:

Sulla Stelvio mancano l'active aero splitter, l'estrattore e gli sfoghi laterali.

Per quanto riguarda i primi due, forse la forma della carrozzeria non gli permette di essere deportante, quindi non sarebbero serviti a nulla, solo spesa extra.

Per quanto riguarda gli sfoghi laterali forse non volevano appesantire troppo la linea, di per sè meno elegante rispetto alla Giulia, oppure non volevano farle assomigliare troppo. Inoltre non ha reso necessaria la progettazione e produzione di due modelli diversi di parafango.

 

Tutto secondo me ovviamente.

 

L'estrattore c'e' anche se più piccolo, l'active aero splitter sarebbe troppo fragile per un SUV....comunque ha features in più come la trazione integrale Q4 in versione specifica con torque vectoring e le sospensioni pneumatiche con molle ad aria.   

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.