Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Si, abbiamo furto e incendio. Dovrebbero rimborsarci il valore del mercato in un tempo stimato tra i 30 e i 40 giorni. Per la prossima auto, non abbiamo assolutamente idea su cosa prendere.

Una sola certezza: nessuna macchina oltre i 4 metri e impegnativa nei costi di gestione, e con un prezzo d'acquisto nei dintorni dei 10.000€.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

• Risposte 36
  • Visite 30.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Solidarietà per il fattaccio avvenuto. La colpa di tutto ciò è la ricerca di ricambi a prezzi bassi senza curarsi della provenienza, se nom volessimo il risparmio a tutti i costi questi rifiuti uman

• Cari autopareristi, d'ora in poi non ci saranno più aggiornamenti sulla macchina di famiglia. La mia povera Astra, è stata rubata, ieri sera,in una strada dal traffico non trascurabile, favorita 

• Però dicendo di apprestarti all'acquisto di auto segmento Punto/Fiesta/Clio, rischi di ripercorrere quanto vissuto... Scegli tra le meno appetibili: http://ww3.autoscout24.it/classified/2858

Inviato

Massima solidarietà anche da parte mia. Spero da sempre esista una giustizia ultraterrena per gli umani.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Solidarietà per il fattaccio avvenuto.

La colpa di tutto ciò è la ricerca di ricambi a prezzi bassi senza curarsi della provenienza, se nom volessimo il risparmio a tutti i costi questi rifiuti umani sarebbero disoccupati.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
  • Autore
1 ora fa, leon82 dice:

Solidarietà per il fattaccio avvenuto.

La colpa di tutto ciò è la ricerca di ricambi a prezzi bassi senza curarsi della provenienza, se nom volessimo il risparmio a tutti i costi questi rifiuti umani sarebbero disoccupati.

Esatto, nel frattempo ho constatato che dalle mie parti Astra e Insignia sono gettonatissime. In realtà sventai personalmente il furto della mia auto giá un anno da, quando ruppero (per ripicca) il deflettore. Ho diversi amici, conoscenti, a cui sono state sottratte. La regola vale anche per Ford, Fca, VAG, PSA e da un po' anche Hyundai e Kia. La cosa scandalosa è che basta cercare su internet, nel trovare facilmente fantomatiche "aziende" su subito.it che molto spesso pubblicano annunci su ricambi di qualsiasi vettura e con una frequenza impressionante. 

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
1 ora fa, Gianlu96 dice:

Esatto, nel frattempo ho constatato che dalle mie parti Astra e Insignia sono gettonatissime. In realtà sventai personalmente il furto della mia auto giá un anno da, quando ruppero (per ripicca) il deflettore. Ho diversi amici, conoscenti, a cui sono state sottratte. La regola vale anche per Ford, Fca, VAG, PSA e da un po' anche Hyundai e Kia. La cosa scandalosa è che basta cercare su internet, nel trovare facilmente fantomatiche "aziende" su subito.it che molto spesso pubblicano annunci su ricambi di qualsiasi vettura e con una frequenza impressionante. 

Mi sorprende il dato di Insignia, non la facevo cosi "richiesta".

Comunque si, forse vi converrebbe puntare su qualche marchio un po' "alternativo".

Mazda 2 o Honda Jazz potrebbero essere due ottime candidate in questo senso, se ci state con il budget.