Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io sono ben felice che di tanto in tanto spunti fuori qualche "follia" automobilistica del genere :-)

Sicuro non la comprerò mai, ma è bello sapere che non si producono solo elettrodomestici razionalmente considerabili.

Perfettamente d'accordo. Solo l'idea che stiano lavorando per costruire un giocattolone del genere, per me è degna di plauso.

Credo sappiano anche loro che per scaricare 400cv ci sia roba più razionale (che tra l'altro pure hanno in casa), ma il fatto che se ne fottano e la facciano è da complimenti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono ben felice che di tanto in tanto spunti fuori qualche "follia" automobilistica del genere :-)

Sicuro non la comprerò mai, ma è bello sapere che non si producono solo elettrodomestici razionalmente considerabili.

Perfettamente d'accordo. Solo l'idea che stiano lavorando per costruire un giocattolone del genere, per me è degna di plauso.

Credo sappiano anche loro che per scaricare 400cv ci sia roba più razionale (che tra l'altro pure hanno in casa), ma il fatto che se ne fottano e la facciano è da complimenti

Le vostre sono valide argomentazioni, ma perché allora non fanno una sportivetta vera?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfettamente d'accordo. Solo l'idea che stiano lavorando per costruire un giocattolone del genere, per me è degna di plauso.

Credo sappiano anche loro che per scaricare 400cv ci sia roba più razionale (che tra l'altro pure hanno in casa), ma il fatto che se ne fottano e la facciano è da complimenti

fare una seg. C a ti on demand con haldex + mt è esattamente l'opposto dei miei desiderata ma mi fa piacere che qualcuno

- a me no spiacente - gradisca questo schema d'avantgarde

Link al commento
Condividi su altri Social

fare una seg. C a ti on demand con haldex + mt è esattamente l'opposto dei miei desiderata ma mi fa piacere che qualcuno

- a me no spiacente - gradisca questo schema d'avantgarde

io non lo gradisco, ma trovo divertente che qualcuno ci provi a farlo. Se non piace si piglia una subaru

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le vostre sono valide argomentazioni, ma perché allora non fanno una sportivetta vera?
Forse in termini di ritorno d'immagine a VW fa più comodo una Golf ben pompata che non una sportivetta di altro genere.

D'altro per loro quel modello è molto più che un cardine ;)

E probabilmente gli costa pure molto meno elaborare una Golf che fare un nuovo modello che poi vada far la fine della Peugeot RCZ...

Link al commento
Condividi su altri Social

fare una seg. C a ti on demand con haldex + mt è esattamente l'opposto dei miei desiderata ma mi fa piacere che qualcuno

- a me no spiacente - gradisca questo schema d'avantgarde

Discorso affrontato in altri topic ancora freschi: non per tutti sportivita'=drift, TP e leggerezza (aka MX-5/GT86), per molti di piu' e' cavalli e 0-100.

Il mondo e' bello perche' e' vario. Io non la comprerei, ma gia' se mettessero lo stesso motore su una Scirocco e avessi le possibilita' per mantenerla (non in Italia) ci penserei.

Per il resto quoto gli ultimi post di J-Gian e Cosimo, hanno centrato il punto (che e' poi il mio).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non la comprerei, ma gia' se mettessero lo stesso motore su una Scirocco e avessi le possibilita' per mantenerla (non in Italia) ci penserei..

dipende (anche) dal prezzo, 47/48 k (ipotizzo ma non credo sia così distante) sarebbero tanti, tali da prendere in considerazione vetture magari meno potenti ma meccanicamente più funzionali alla guida sportiva...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' chi ne spende 65 mila per la GLA 45 AMG...dipende cosa si cerca.

A parte che roba da 400+ cv a 47 mila euro sarebbe un affare.

Una Cayman (per parlare di roba seria) base con PDK e 3 stupidate in croce sta sui 60 mila.

Poi ok, ci sono le MX5 e GT86 (di cui, soprattutto per le seconde, ma anche per le NC, vedo le strade piene...)

P.S.: leggevo su Top Gear (quello inglese) che la Golf R e' per loro la migliore hot hatch. Secondo me loro apprezzeranno :)

P.P.S.: un mio ex collega, uno che sa guidare forte davvero, un pazzo per come corre, sia in auto che in moto, tempo fa provo' la GT86. Io pensavo l'avrebbe lodata invece disse che non gli era piaciuta.

Adesso va in giro con un 147 GTA.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

io non lo gradisco, ma trovo divertente che qualcuno ci provi a farlo. Se non piace si piglia una subaru

Porsche Cayman 3.4 S PDK usata, Benzina, ? 49.500,- a Zibido San Giacomo ? Milano

Sono dell'idea che quando si punta a ottenere un certo tipo di prestazioni...

...

bisogna usare tutta una base adatta.

Le versioni ipersuperpompate mi dicono assai poco. Perché spesso poi risultano "squilibrate"...e non vanno poi così tanto di più delle sorelle meno potenti per quel motivo.

Per come sono io, quando si parla di una Seg.C 250cv sono proprio il limite massimo.

Già preferisco la GTI alla R per i motivi suddetti.

Così come aborrivo quelli che si facevano il coupè da 300cv...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.