Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Guarda, il prosciutto era buono. Anche il riso col pollo al curry non era male, e pure le lasagne... certo, le quantità non erano il top, ma ho fatto il bis di tutto, ho bevuto mezzo litro di prosecco, ho mangiato una fettazza di torta cioccolato e pere e c'era incluso pure il caffè... totale 7 €, insomma, buono no?

:lol: (tutto vero!)

Il fatto che poi si sia riusciti a far quadrare i conti al centesimo per me è e rimane un mistero assoluto. :si:

( in realtà ho fatto il crestone con il quale ho pagato la broda per il ritorno......buahahahahahhahaha)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Il fatto che poi si sia riusciti a far quadrare i conti al centesimo per me è e rimane un mistero assoluto. :si:

( in realtà ho fatto il crestone con il quale ho pagato la broda per il ritorno......buahahahahahhahaha)

io avanzo ancora 4 € di resto. Forse. Boh. :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)
che piedi ha? da bambino? :lol:

makluf95 è un peso welter, (per trattare su prezzo del ristorante si è fatto accompagnare da due esponenti di peso della moderazione...), secondo me calza un 42 / 43 siamo su 28 - 29 cm di scarpa, uguale a 476 - 493 cm di lunghezza totale della Giulia :mrgreen:

Modificato da AleMcGir
Inviato (modificato)
io avanzo ancora 4 € di resto. Forse. Boh. :lol:

Eddai...non mi rovinare il Sogno..... poi la tua morosa l'abbiamo prima contata nel novero dei "paganti"..... ma alla fine la quota non l'abbiamo presa..... e cosi è successo anche per il cinno di Gil......per cui alla luce di tutto è quasi un miracolo....che non mancassero "QUOTE" fatte e finite......:mrgreen:

...per fare un esempio della professionalità e precisione del TEAM di riscossione, ( Io e Makluf) , in sede di conteggio partecipanti siamo riusciti a dare i biglietti a tutti tranne che ....a noi due.:lol:

Modificato da Dannatio

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
.... poi la tua morosa l'abbiamo prima contata nel novero dei "paganti"..... ma alla fine la quota non l'abbiamo presa.....

te credo, non ha mangiato ;) comunque è andata di lusso, pensavo di dover stare fino a notte a ricontare le quote :lol: :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Siete finiti a parlare di Giulia nel topic del raduno e del raduno nel topic di Giulia :disp2: è tutto il giorno che sposto messaggi da un topic all'altro, farei prima a rinominarli :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
makluf95 è un peso welter, (per trattare su prezzo del ristorante si è fatto accompagnare da due esponenti di peso della moderazione...), secondo me calza un 42 / 43 siamo su 28 - 29 cm di scarpa, uguale a 476 - 493 cm di lunghezza totale della Giulia :mrgreen:

La lunghezza totale era di 15\16 scarpe, che moltiplicati per la loro lunghezza (30 cm) fanno circa 4,70 metri, ovviamente è molto approssimativa ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
Siete finiti a parlare di Giulia nel topic del raduno e del raduno nel topic di Giulia :disp2: è tutto il giorno che sposto messaggi da un topic all'altro, farei prima a rinominarli :disp2:

Povero te che ti facciamo passare...:rotfl:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
Vero.

Qualche pagina fa avevo indicato una strada percorribile, per avvicinarsi alle misure.

Ho anche trovato il disegno quotato della Ghibli e l'ho elaborato secondo le mie stesse indicazioni

Comunque, tre metri (o più) di interasse è impossibile. Ghibli è 2.998, e i muletti Giulia erano accorciati, non certo allungati....

....

Ora ho imparato a inserire le immagini.

Facendo questo tentativo di taglia/cuci, rilevo un passo approssimativo di 2.82 m. Sembra un po' lontano da quello "misurato" al Museo. Si accettano scommesse...;)

<a  href=%7Boption%7Dhttp://s28.postimg.org/yycm03i8t/muletto_ricostruzione.png' alt='muletto_ricostruzione.png'> host image

Inviato

Nel sondaggio: quanto ti piace la Giulia 2015. Come alternativa per votare non c'è :pippa: ?

Ragazzi quanto è bella più la vedo più mi piace :P