Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Sto cercando ma fatico assai. Quando la provarono la prima volta su quattroruote non mettevano ancora il costo dei ricambi (da dove ho preso i due citati).

In rete non trovo niente.

Magari nessuno è sopravvissuto al conto per riferirlo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

costano 900 (o 990) nuove, non so se come ricambio costano di più o di meno, ma non credo ci si allontani più di tanto

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non, non devi per forza seguire gli altri (infatti la mia risposta era al messaggio "le macchine si comprano più per gli aggegi elettronici che per la tenuta in curva" non di certo ai proiettori), ma se intraprendi un'altra strada e vuoi essere al top, nell'altra strada devi offire un'alternativa che sia ottima e comunque il discorso "che ce frega dell'infoteiment" non lo puoi fare, perchè quelle auto si vendono anch,e se non di più ,per quello che non per il tempo che fai al ring, il mondo fuori non è autopareri...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

quanto costa un full led di una leon?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello dicono sia tutto nuovo.

Sui fari credo ci siano 2/3 versioni diverse. Con le dlr accese non fa un brutto effetto comunque . Forse un po' troppo azzurrino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Di ricambio costa sempre di più. Non mi stupirei che il costo dell'ufficiale sia di 990€ l'uno.

Imho è un aspetto da non prendere sottogamba assieme alla potenza del fascio, che quando tamponi i fari sono tra le prime cose a cui dire addio (anche perché solo banalmente rompi i supporti...)

Io da acquirente che ci pensa starei attento a queste cose, ma in molti non sono così: vogliono l'ultimo ritrovato che va di moda.

In caso il rischio è di essere infioppettati 2 volte, all'acquisto ed in caso di necessità del ricambio. Ma non è un problema di chi vende... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...è solo che se ormai la soluzione del led viene offerta anche su segmenti inferiori ci sarà un motivo?!...

Certo, costano molto meno rispetto ad un ottimo impianto con Xeno.

Come già è stato scritto, mediamente un buon impianto Xeno ha una resa maggiore rispetto ad un impianto a Led a meno di scomodare auto tipo A8, 7er, S-klasse ma qui si passa al segmento F bel lontano dal D a cui appartiene la Giula.

I Led della Leon sono solo specchietti per le allodole e ce se ne rendo conto solo dopo averli provati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma difatti io il problema me lo pongo da acquirente ;)

Che mi sta bene comprare auto che emozionano, ma ci si sta sempre più dimenticando che primariamente sono oggetti che usi.

E avere conti a 3 zeri per ogni problema o imprevisto mi secca assai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma difatti io il problema me lo pongo da acquirente ;)

Che mi sta bene comprare auto che emozionano, ma ci si sta sempre più dimenticando che primariamente sono oggetti che usi.

E avere conti a 3 zeri per ogni problema o imprevisto mi secca assai.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma quindi costano di più o di meno?? Mah..

Da 4ruote vedo che il full led dell'Espace nuovo costa 729€. È tanto ma non molto più di uno xeno, giusto per fare un esempio....

Non voglio entrare nel discorso perchè non ho molta competenza in materia (e quanti di noi ne hanno?) ma ormai tutti si stanno buttando sul full led e stanno SVILUPPANDO questa tecnologia mentre Alfa e,anzi, tutto il gruppo FCA sono assenti in questo campo.

Detto questo, visto il prodotto che stanno finalmente tirando fuori, non li condannerei troppo....diciamo che, per ora, mi va bene anche così... Piuttosto mi da più fastidio vedere una 500x da 25/30mila € con le diurne alogene gialle....magari abbinate agli xeno!!

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.