Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Messaggio Aggiornato al 30/07/2015

2015-Citroen-C5-2.jpg

2015-Citroen-C5-3.jpg

2015-Citroen-C5-1.jpg

2015-Citroen-C5-5.jpg

2015-Citroen-C5-4.jpg

2015-Citroen-C5-6.jpg

2015-Citroen-C5-7.jpg

2015-Citroen-C5-8.jpg

2015-Citroen-C5-9.jpg

carscoops

Press Release:

CITROËN C5 AND C5 TOURER: READY FOR THE SUMMER RUSH!

This summer, Citroën C5 and Citroën C5 Tourer are taking to the road withthe new, clean and efficient BlueHDi 150 S&S manual 6-speed and BlueHDi180 S&S EAT 6-speed Euro6-compliant engines.

The style and technology ofboth tourers have also been improved. These attractive and comfortablefamily saloons, of which more than 410,000 units have been sold sincelaunch, are more appealing and offer better performance than ever before.

With their distinctive personalities, Citroën C5 and C5 Tourer boast best-in-class roadholding, thanks in particular to theHydractive III+, which permanently adapts to the road and to the driver's commands. Already renowned for theiroutstanding comfort, these two elegant and dynamic models have been improved even further with:

- the new BlueHDi 150 S&S manual 6-speed and the BlueHDi 180 S&S EAT 6-speed engines. Available in allfinishes, these powerplants set new standards for fuel consumption and CO2 emissions in their segment, offeringour customers pleasure at the wheel and efficiency. And even more peace of mind at the wheel with the new 6-speed automatic EAT6 gearbox.

- new styling features: the selection of wheels has been extended to highlight the elegance and distinctivecharacter of these two models. The Confort finish features new 17’’ alloy wheels, while the Hydractive Exclusivefinish is equipped with 18’’ alloy wheels. The selection of elegant and refined bodywork colours of the C5 rangehas been extended with “Moka Brown”.

- useful technologies: the C5 and C5 Tourer are crammed with the very latest technologies for greater ease of useand comfort, such as the new 7’’ touch-sensitive tablet. As well as making the dash look less cluttered, thisnew tablet also includes a touch-sensitive navigation system with 3D views, a multimedia player over USB or inaudio streaming, the telephone with a hands-free function, the onboard computer and the vehicle settings. As anintegral part of a refined cab with bold styling, the touch-sensitive screen makes the driver’s life easier, for greaterpeace of mind onboard.

Citroen

Prezzi :

Sedan

Diesel :

2.0 BlueHDi S&S (150 CV):

Seduction: 32.300€

Hydractive Business: 33.550€

Hydractive Executive: 36.050€

2.0 BlueHDi EAT6 S&S (180 CV):

Hydractive Business: 36.050€

Hydractive Executive: 38.550€

Wagon

Diesel :

2.0 BlueHDi S&S (150 CV):

Seduction: 33.550€

Hydractive Business: 34.800€

Hydractive Executive: 37.300€

2.0 BlueHDi EAT6 S&S (180 CV):

Hydractive Business: 37.300€

Hydractive Executive: 39.800€

-----

Topic Cross: freccina19rossaiy0.gif Citroen C5 CrossTourer M.Y. 2015

Modello Precedente: freccina19rossaiy0.gif Citroen C5 M.Y. 2013

La "povera" riceve un aggiornamento tecnico consistente, con l'introduzione dei nuovi 2.0* BlueHDi S&S da 150 e 180 CV, l'ultimo dei due in abbinamento al cambio EAT6.

In più, nuovi cerchioni da 17'' e 18'' ed un nuovo colore, il Moka Brown.

All'interno debutta un nuovo schermo touch da 7 pollici.

Edited by Touareg 2.5
*Fixed

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 38
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non sono d'accordo, a me piaceva e continua a piacere tanto negli esterni equilibratissimi. Degli interni, plastiche a parte, è il volante che secondo me trasuda "anzianità"... originale quanto vuoi,

Beh, la berlina ha una presenza su strada inaspettatamente buona e che tiene botta dopo anni. Oltre a questo... immagino, o spero, che la tirino dietro Comunque dentro ha delle parti discutibili ma

Sia esternamente che internamente sempre personalissima e gradevolissima, grande auto. Una Citroen! Peccato sia una mosca bianca anche all'interno della gamma citroen e come tante grandi altre auto s

Inguardabili gli interni.

Eh che dire...sanno un po di "non avevo tanto tempo per lavorarci su e ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente".

Ma siam sicuri circa il 1.6 hdi da 150cv?

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link to post
Share on other sites

A me tutto sommato non dispiace pur essendo ormai una vettura che è in stagione milf avanzata...nemmeno gli interni li trovo inguardabili...certo non son l'ultimo ritrovato del disign...però...mi direte, "trovi belli quelli della V50"... :mrgreen:

Link to post
Share on other sites

mai piaciuta da "fresca" ,ora poi mi parrebbe di fare una marchetta con una carampana..:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link to post
Share on other sites
IMHO se li contestualizzi in base all'anno in cui uscì questa C5 (2009 o 2010), per l'epoca erano pure "decenti" ;)

Nel 2011 a me piaceva e non poco la SW!

Quoto in pieno, anche se l'anno di debutto (sia per berlina che SW) è il 2008, al Salone di Ginevra ;)

Link to post
Share on other sites

Ma siam sicuri circa il 1.6 hdi da 150cv?

2.0 HDi 150CV

IMHO se li contestualizzi in base all'anno in cui uscì questa C5 (2009 o 2010), per l'epoca erano pure "decenti" ;)

C5 è uscita nel 2007

Link to post
Share on other sites
  • Cole_90 unpinned this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      AMI diventa anche "autocarro" mantenendo le batterie da 5.5 kWh e gli 8 cavalli.
      Perde il sedile passeggero e al suo posto un box/ripiano mobili e modulare in cui inserire piccoli pacchi; il volume di carico totale è di 400l.
       
       
       








       
       
      Press Release:
       
      Citroen Italia
    • By Cole_90
      Dopo anni d'indiscrezioni, Citroën fa debuttare il suo nuovo top di gamma, la C5 X nata su base EMP2 allungata.
      Stile chiaramente ispirato a quanto visto su nuova C4, riadattato su una lunghezza di 4,8 metri, passo di 2,79m e l'aspetto da crossover che strizza l'occhio alle preistoriche Opel Signum e Honda Crosstour.
      C5 X sarà disponibile soltanto con due motorizzazioni una a benzina ed una plug-in hybrid (il 1.6 da 225 cv) e disporrà delle sospensioni Advanced Control come standard e delle Attive (e-Comfort) sulla PHEV.
      I sedili anteriori fanno anch'essi parti della tecnologia Advanced Control, con imbottiture e materali studiati ad hoc per offrire il massimo della comodità anche durante i viaggi più lunghi. Una particolare attenzione è stata dedicata anche all'abitabilità posteriore con panca larga e molto spazio per ginocchia e testa.
      In quanto ad infotainment, troviamo l'Extended HUD ed uno schermo leisure touch da 12'' con aggioramenti su Cloud, funzioni vocali e sistema di mirroring per smartphones.
       
      Verrà prodotta soltanto in Cina, nello stabilimento Stellantis di Chengdu.
       
       















       














       
       
       
       
       
       
      Press Release:
       
      Citroen
       
      Topic Spy: ➡️ Citroën C5X 2021 - Prj. E43 (Spy)
       
       
      Generalmente meno peggio del previsto e meno peggio di C4, ma non la considererei mai.
      Trovo però che gli attuali stilemi Citroen, non di mio gradimento, trovino un'isola felice su questa vettura.
       
       
       
       
    • By AleMcGir
      Press Release :
      Citroen
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.