Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

Siamo un po' alle solite, le opinioni delle critica specializzata non contano un cazzo (maledetti corrotti), contano solo quelle degli Alfisti (gente straordinariamente obiettiva) :mrgreen:

Quale parte di Alfa Romeo - Wester: "Trazione Posteriore Per Tutte" - Quattroruote non è chiara?

Poche storie comunque, questa del mitile è stata un'operazione "à la 155", roba alla "mito e sei subito alfista". L'avranno capito forse che è meglio lasciare queste cose all'Abarth e partire dal segmento C. Non menatemela con la storia "in Mercedes compri Smart, Viano e SLS", il gruppo Fiat può benissimo coprire con Abarth questa fetta di clienti. Chi vuole 75cv o il GPL si accomodi sulla Punto. Grazie. Disclaimer: IMNHO. :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

O in BMW le 2AT, che non puoi manco dire "rimanenze della passata gestione" :si:

Non capirò MAI perché per Alfa Romeo alcune regole del gioco accettate universalmente e utilizzate da tutti provochino scandalo.

Fosse uno sciatore, sarebbe l'unico obbligato a usare ancora sci dritti di legno e scarponi di cuoio legati coi lacci "perché Zeno Colò sciava così".

E magari pretendere pure che nel 2015 vinca lo slalom gigante.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

con la leggera differenza che loro hanno un'immagine consolidata e possono permettersi menate simili

Alfa rischia di sentirsi appioppata di fiatume qualsiasi cosa produca, ci manca che gli piazzi la mito accanto alla Giulia

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che in un topic della mito si parli di mito? Boh

Potevi risparmiartelo sto post.

Hai ragione, la stessa cosa ho pensato anche io, è proprio strano che nel topic "Alfa Romeo MiTo Facelift (Spy)" si parli di sterzo ed Handling dell'attuale versione.

Forse ancora non lo sai che esiste anche quest'altro topic, http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/61410-alfa-romeo-mito-m-y-2014-a.html

In seconda battuta, evita di indicarmi cosa è consigliato scrivere perché, se ancora non l'hai capito, sei OFF TOPIC da non so quante pagine. Qui, e ditemi se mi sbaglio, si dovrebbe parlare di informazioni spy sul prossimo MY della MiTo, su eventuali cambiamenti estetici, se metteranno o no le lucine a led, se aggiorneranno lo Uconnect alla versione Live, se modificheranno la plancia e cosine del genere, comprendi?

Lungi da me nel voler fare le veci dei moderatori.

Fine. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se riescono a togliere almeno un po' l'aria da gufo ebete al frontale, se puliscono un po' il paraurti posteriore da linee inutili e se rifanno la plancetta del sistema multimediale, rimane una graziosa sportivetta senza pretese pistaiole.

L'ho guidata diverse volte, come ho guidato Mini. Meno divertente ok, meno comunicativa, ma macchinetta assai riuscita e divertente e visto il prezzo reale di acquisto... Beh... Ti porti a casa un'auto più che dignitosa.

Speriamo operino nella giusta via... Ma purtroppo FCA e Restyling sono due concetti in antitesi... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, questo è il terzo invito ad attenersi agli aggiornamenti di Mito... se non c'è niente da dire si può anche chiudere, ah? ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.