Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
sono legati, più consumi, più emetti... però in realtà hai ragione, è più giusto dire emissioni

Legati fino ad un certo punto.. il filtro antiparticolato serve a far emettere (nell'atmosfera) meno a consumi uguali (se non superiori)

• Risposte 48
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Legati fino ad un certo punto.. il filtro antiparticolato serve a far emettere (nell'atmosfera) meno a consumi uguali (se non superiori)
Aymaro fa riferimento alla CO2, visto che è quella che penalizza le case, ed è strettamente legata ai consumi con un rapporto praticamente proporzionale ;)

A me la sagoma del concept piace molto comunque.

Inviato

in pratica le nuove norme che non conosco neanche io nello specifico, prevedono un ulteriore abbassamento dei consumi medi per gamma rispetto a quelli che ci sono ora, e quindi si punterà tanto sull'aerodinamica...

Ma cosa ci dici mai? :D Dunque, dopo oltre trent'anni, il tema dell'aerodinamica, del cx e caxxiemazzi vari, tornerà in auge? :shock:

A proposito di supposte dobbiamo aspettarci riedizioni moderne di questa....

tumblr_n6mw3sLcUA1t7m00ro1_1280.jpg

...o peggio?

--------------------------

Inviato

A proposito di supposte dobbiamo aspettarci riedizioni moderne di questa....

...o peggio?

peggio :§

EU-2016-Toyota-Prius-1.jpg

:?

Inviato
quello l'ho già abbandonato da un po ormai... :(

in pratica le nuove norme che non conosco neanche io nello specifico, prevedono un ulteriore abbassamento dei consumi medi per gamma rispetto a quelli che ci sono ora, e quindi si punterà tanto sull'aerodinamica...

Vabbè ma tanto a te che te frega che devi disegnare furgoni :mrgreen:

certo che spingere da un lato sulle norme pedone e quindi con musi altissimi e dall' altro sull' aerodinamica... bè è una bella sfida

comunque sto concept MB al buio è bello; si tratta solo di vedere come lo maltratteranno con i soliti dettagli inutili

in questo momento è come se stessimo leggendo la descrizione della protagonista di un horror: ora è sana ed è figa ma non sappiamo ancora come verrà squartata a fine storia :D

Inviato

Quelle multiple gobbe mi fanno un po' inquietudine, ma la coda fastback potrebbe portare a cose buone.

Io comunque sono contento, vuol dire che si andrà verso un ritorno dei portelloni... :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Scusate l´OT questa doveva essere un´alfa romeo giusto?

Mi pare proprio di si, ma non mi ricordo come si chiami. :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv