Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Volkswagen: Der Spiegel, nello scandalo coinvolti 30 dirigenti

Sulle conseguenze per l'Italia, ha parlato oggi, nel corso di un'audizione al Senato sullo scandalo emissioni che ha coinvolto milioni di auto della società, l'amministratore delegato di Volkswagen Italia, Massimo Nordio, affermando che il gruppo sta sviluppando un software per correggere i problemi sulle alterazioni alle emissioni di gas di scarico dei motori diesel da 2 litri e 1,8 litri della classe di motori EA 189.

Riguardo alla cilindrata 1,6 litri della stessa famiglia sta lavorando ad un software ma anche a "una soluzione tecnica per la sostituzione di hardware all'interno del motore".

"Vorrei esprimere le mie più sentite scuse a clienti. Siamo profondamente dispiaciuti e ci rendiamo conto che tutto ciò non è all'altezza degli standard che si attende da Volkswagen". E ancora: "Lavoriamo a pieno ritmo con la casa madre per recuperare la fiducia dei clienti, che è il nostro asset più prezioso".

  • Risposte 8.1k
  • Visite 1.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • No niente, non ce la puoi fare.   Ad oggi c'è un cheat device confermato ed è quello di VW. Alla Germania, anche per ragioni mediatiche (Bild ci ha fatto su una campagna), ciò non sta bene.

  • ☏ iPhone ☏

  • RayLaMontagna
    RayLaMontagna

    Eppure vendono sempre più. Eppure le questioni tecniche non contano più nulla o quasi nelle valutazioni e nel giudizio delle masse Eppure Finiture e Sistemi Infotainment Hi-tech sono i nuovi

Immagini Pubblicate

Inviato
Un mio professore disse:

"inutile dirvi di non copiare, tanto ci proverete lo stesso. Solo, siate abbastanza abili da non farvi beccare".

Ecco, da quelle parti si è persa la seconda parte...

Mha, non critico gli altri, ma questa cosa mi fa sentire strano. Fatto ingegneria pure io e mai copiato all'uni. E manco ci ho mai provato. Quando qualcuno provava a copiare da me non riuscivo ad aiutare gli altri perché venivo beccato in 2 secondi, ho sempre avuto l' "aspetto sospetto" di quello che copia.

Ma va be', di essere 'strano' ne ho il sospetto anche per altri motivi, ma meglio così, perché ho sempre pensato che il mondo è bello perché è vario.

Inviato
...cut....

detto questo l'unico ing gestionale che conosco è mio cugino (:mrgreen::§) ...cut.... a Weissach ha passato un pomeriggio a provare muli.

Inviato
ok, capito. È vero quando dici che noi italiani tendiamo a giustificare troppo le "furbate", quello che non sopporto è che poi si arrivi ad usare aggettivi come "all'italiana" per definire qualcosa di negativo.

Non era il tuo caso, per chiarire.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Volkswagen Says It May Have Tried To Cheat Some More With 2016 Models: Report
There’s nothing inherently wrong with a control catalyst heating up faster so that it could do its job better. In fact, that’s pretty great. At issue here is whether that software was activated only during testing, and not during regular driving, and whether or not the software’s use affected other aspects of driving.

As of yet, it’s a bit unclear. But, as the AP points out, additional crap like this calls into question the Congressional testimony of the Volkswagen USA CEO, who said this whole cheating thing was really just the work of a few rogue engineers, and definitely not endemic policy throughout the company.

Maybe lots of people just decided to cheat individually?

:pen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Sempre nell'audizione alla camera Nordio ha detto che i dirigenti non ne sapevano nulla e' che la colpa pare sia stata di una ingegnera italiana che lavora in Germania e che ha scritto due linee di codice.... pero' cercando di essere eccellente. :razz:

Questi Italienisch....!

Modificato da santuz

Inviato

E nessuno se ne è accorto? Cioe il primo ingegnere che passa può inserire una riga di codice (che a quel punto può fare più o meno qualsiasi cosa) e NESSUNO se ne accorge/rende conto? È persino più grave che averlo fatto volontariamente.

A parte che a quel punto hai un motore che comunque i test non lo passa... Quindi che hai fatto? Sei andato a cercare di omologare un motore che sapevi non fosse a norma con le emissioni? E non lo avevi testato prima per sapere come andava? La righina di codice serve a far finta che sei a posto, mica a fare il contrario... Quindi parti dalla base che NON sei a posto - e spero che da costruttore lo sai che caratteristiche ha il motore che hai fatto.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
E nessuno se ne è accorto? Cioe il primo ingegnere che passa può inserire una riga di codice (che a quel punto può fare più o meno qualsiasi cosa) e NESSUNO se ne accorge/rende conto? È persino più grave che averlo fatto volontariamente.

Esatto, mica è come il parlamento italiano, che ogni tanto salta fuori un codicillo inserito non si sa da chi :D .

Inviato

Da Corriere.it

La Guardia di Finanza nella sede dell’azienda tedesca in Veneto e alla Lamborghini a Bologna. La procura di Verona ipotizza il reato di frode in commercio. Ci sono alcuni indagati, «figure apicali del management»

Verona, perquisizioni alla Volkswagen Indagati alcuni manager dell’azienda - Corriere del Veneto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.