Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

"E lo sputtanamento....cos'è....forse voglia di trassare...anche di risparmiare...via il catalizzatore...che cosa vuoi temere...poi l'epa ti ha beccato..e testè inculato...olè olè olè"

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

" Ecco, dopo avervi preso per il culo vi dico: dateci fiducia, arriveremo in fondo alla vicenda. Poi scaveremo un po'. Vi do la mia parola di lupetto"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà, ma a confrontare i risultati dei vari crash test in giro per il mondo ed a vedere i consumi certificati dagli autopareristi a me pare una situazione abbastanza generalizzata. Fatto il test trovato l'inganno, bene venga la gogna per la VW, a me basta che non si fermi qui perché non mi possono venire a dire che i nuovi frullini (ce l'ho con tutti, twinair, ecoboost, tce e chi più ne ha più ne metta) fanno 30km/lt. Pago due volte, da cittadino le tasse e da consumatore il prodotto, basta essere presi per il culo

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà, ma a confrontare i risultati dei vari crash test in giro per il mondo ed a vedere i consumi certificati dagli autopareristi a me pare una situazione abbastanza generalizzata. Fatto il test trovato l'inganno, bene venga la gogna per la VW, a me basta che non si fermi qui perché non mi possono venire a dire che i nuovi frullini (ce l'ho con tutti, twinair, ecoboost, tce e chi più ne ha più ne metta) fanno 30km/lt. Pago due volte, da cittadino le tasse e da consumatore il prodotto, basta essere presi per il culo
Link al commento
Condividi su altri Social

Consumi e inquinanti sono però due cose diverse.

Gli inquinanti, come l'NOx pietra dello scandalo, se la combustione e i catalizzatori sono efficienti e adeguatamente dimensionati, possono (e devono) essere tenuti a bada a prescindere dal percorso che esegue la vettura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.