Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, Wilhem275 dice:

Vado a vedere che differenze ci sono tra la barbon e la Lusso, a questo punto.

 

Con la barbon perdi:

- cerchi da 17"

- interni in pelle

- climatizzatore automatico

- fendinebbia

- sensori parcheggio

 

Perdi anche la possibilità di avere al momento come optional sia il navigatore che le luci a led

 

Sulla Lusso, dessero una limata al prezzo dei pacchetti (troppo alti, specie navigatore che obbliga a prendere anche l'altro obbligatoriamente) verrebbe un prezzo "equo".

 

 

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, TonyH dice:

Perdi anche la possibilità di avere al momento come optional sia il navigatore che le luci a led

Ecco, a questo non ci avevo fatto caso ed è una bella cavolata. Praticamente per avere il navigatore e/o i fari adattativi devo spendere 5000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, a questo non ci avevo fatto caso ed è una bella cavolata. Praticamente per avere il navigatore e/o i fari adattativi devo spendere 5000 euro.

Potrebbe essere così all'inizio per tarare la linea produttiva e magari più avanti saranno disponibili...

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, jameson dice:

Ecco, a questo non ci avevo fatto caso ed è una bella cavolata. Praticamente per avere il navigatore e/o i fari adattativi devo spendere 5000 euro.

Si..ma stando al configuratore..

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, TonyH dice:

 

Con la barbon perdi:

- cerchi da 17"

- interni in pelle

- climatizzatore automatico

- fendinebbia

- sensori parcheggio

 

Col problema che tutto questo non esiste nemmeno come accessorio! E poi ci sono altri vincoli non da poco, per esempio per avere il Bose (€700) vuole anche €1000 di radio con lo schermo più grande, che francamente mi sembrano un'esagerazione totale.

 

12 minuti fa, lukka1982 dice:

Potrebbe essere così all'inizio per tarare la linea produttiva e magari più avanti saranno disponibili... emoji6.png

 

Nah, è la solita scatola chiusa alla giapponese... o così o pomì.

 

Boh, mi sembra più bilanciato il listino Mazda, con un allestimento intermedio già molto ricco e che lascia comunque la porta aperta ad optional interessanti (differenziale e Bilstein).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, LucioFire dice:

Può essere che i jappi abbiano "imposto"un certo delta di prezzo? 

 

guarda che:

a) Fiat PAGA per farsi costruire le auto e le proprietà intellettuali legate  MX-5

 

b ) sui motori da montare ,numero di auto  da costruire  (min-max) ecc..ci sono accordi IMHO molto precisi.

 

non è che è una JV vera e propria, capisco che qui dentro la si possa percepire così, ma non è così.

 

 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

non è che è una JV vera e propria, capisco che qui dentro la si possa percepire così, ma non è così.

 

 

A me sembra più un'operazione tipo Fiat Doblò - Opel Combo, è corretto?

  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.