Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

• Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, CuoreSportivo86 dice:

No. O meglio, quasi. 

Confermo. Sono solo (bei) disegni fatti più o meno simili ai patent, ma differiscono in vari dettagli.

Inviato

Nel complesso non male, ma pensavo in qualche cosa di più, detto onestamente. Bello il frontale e la coda mentre la fiancata mi sembra un po' troppo pesante: la tinta chiara, poi, non aiuta di certo in questo senso. Mi auguro che prevedano la possibilità di avere gli inserti sui paraurti, i fascioni laterali e i codolini passaruota in plastica grezza: sarà un po' meno elegante, ma certamente la lineare sarà più snella, imho.

☏ iPhone ☏

Inviato

Se fosse veramente lei (e temo di si) nasce già vecchia.

Non ci trovo nulla di innovativo, solo una linea gradevole ma già vista e rivista su auto già in commercio da tempo. mi dispiace. 

Inviato

mah su un'auto da 100000 euro parti in plastica grezza non mi sembrerebbero una idea sensata. Mi viene in mente la prima X3 criticata appunto per le parti in plastica grezza. Decidiamoci;-)

• Mi Piace 2
Inviato

Sarà il colore e le foto che non rendono giustizia ma pensavo meglio:pen:.

Giudizio sospeso in attesa di vederlo live e colori diversi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)