Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

PS non sò se sono cieco io o (più probabilmente) non riesco a vedere il dettaglio.... ma dove ha i fendinebbia la Giulia?!? Integrati nei fari principali?!?

  • Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Adesso, naviossab dice:

Giusto per esser chiari, le foto del Levante (scattate parecchio tempo fa) sono relative ad una maquette di stile della vettura, e poi potentemente post prodotte. Molte parti visibili in queste foto sono ovviamente riclicli di parti esistenti in gamma, altre sono parti di preproduzione, o addirittura prototipate per l'occasione. Maquette che tral'altro differisce in alcuni punti dal prodotto finale di serie, anche in modo apprezzabile (vediamo chi trova le differenze :) ).

Tutto questo per dire che andrebbero prese in esame perlomeno le foto degli interni degli esemplari pre serie portati qui al salone, per poterne valutare l'effetto 'globale' e l'atmosfera di bordo.    

Forse non avete capito cosa c'è di più sconvolgente in ciò, alla fiat non stanno facendo più collage di auto con pezzi presi da una parte e dall'altra come molti anti fca dicevano, il ciò mi sconvolge hahaahah

  • Mi Piace 1

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Panda07 dice:

Forse non avete capito cosa c'è di più sconvolgente in ciò, alla fiat non stanno facendo più collage di auto con pezzi presi da una parte e dall'altra come molti anti fca dicevano, il ciò mi sconvolge hahaahah

Sicuro di aver capito? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, naviossab dice:

Sicuro di aver capito? ;)

Oddio quella parte non l ho letta non so perché leggendo mi è sfuggita hahahahaha 

Oddio xD

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

 A me piacciono questi

160301_Alfa-Romeo_Ginevra-Giulia_08.jpg.52799cce472a499c77b538575f52fd97.thumb.jpg.40aff929268df330a38b5dec5601fee3.jpg

Quei sedili posteriori mi fanno tornare in mente quelli della 166, spero che abbiano la stessa conformazione perché erano di una comodità pazzesca! L'unica auto su cui mi sia mai riuscito a riposare.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, J-Gian dice:

La configurazione prevede una potenza di 200CVa 5.000 giri/min e coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min, e l'abbinamento al nuovo cambio automatico a 8 marce.

Non è troppo basso il limitatore?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Ario_ dice:

Non è troppo basso il limitatore?

La potenza massima è a 5000 giri, il limitatore potrebbe essere anche a 6500 ;) anche se sarà inutile spingere così oltre.

  • Mi Piace 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.