Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

http://www.carsdrive.com.ar/noticias/industria-noticias/rattazzi-nuevo-modelo-cordoba-se-comienza-producir-4-noviembre/

Piccolo sunto :)

Inizio produzione il 4 novembre  nello stabilimento di Cordoba  lancio entro fine anno e in vendita  a Gennaio /Febbraio 

Obbiettivo di vendite 80/90000 esemplari annui .

Per quanto riguarda il design , pur derivando da Argo sarà stilisticamente autonoma. 

 
Nei corridoi 
Modificato da super pax
  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
3 ore fa, ROBERTAYLOR dice:

Projecao-Fiat-X6S-Argo-Sedan-frente.jpg

Projecao-Fiat-X6S-Argo-Sedan-traseira.jpg

 

Bocciate le cromature sul bordo del cofano, per il resto, My God! molto interessante!

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, insubria dice:

bella quella di Maltese, ma non realistica visto che hanno detto che questa versione avrà un design indipendente da Argo. Potrebbe cambiare anche il nome.

 

Autosegredos è molto autorevole e le loro ricostruzioni sono sempre basate su fonti interne e quindi sempre molto vicine alla realtà

assolutamente vero, ma sicuramente ci hanno preso sui dettagli sapendone più di me avendo insider, ma il render basato su Tipo ha proporzioni non vere...in quanto è fatto su Tipo..

d allego immagine di partenza e render.. non ha le proporzioni di Argo a 3 volumi per questo è molto equilibrata

iJjvVOl.jpg

nUsWvoo.jpg

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.