Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Tendenzialmente le Nexen hanno una mescola tenera, tengono bene e si consumano, ma non le ho mai provate, non saprei come si comporta la mescola sull' invecchiamento.

Non so la misura, ma di caratteristiche simili potrebbero interessarti le Toyo trasnphat mp4, tengono bene e si comportano bene nel tempo, dopo 4 anni nel Fiestino vanno bene, l' unico difetto è che la costruzione non è di primo livello, quindi servono molti pesi per bilanciarle.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• Risposte 24
  • Visite 66.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io ho montato, qualche mese fa, il secondo treno di Nexen N fera Su1... Su una Mondeo taglio 235/45/17, con il primo treno invertendo le gomme ho fatto 38k km... Considera che abito in collina sui 450

• Ciao, hai già individuato 2 OTTIME scelte. Io li trovo a prezzi (sul web) leggermente inferiori, comunque acquisti cadendo in piedi... PS Anche io andrei su Nexen HD , se non altro per i num

• Li ho girati tutti questi siti e penso che alla fine acquisterò presso EuroImport, date le recensioni positive. Il tuo è un concetto applicabile a priori, ricordo un amico che ha dovuto cambiare

Inviato

Le Nexen di primo equipaggiamento della tipo con i cerchi in ferro da 16'' fanno pena sul bagnato. Ne ho avuta una in uso per un paio di settimane, e all'inizio pensavo non fossero le sue, (non sapevo che nexen fornisse il primo equipaggiamento a FCA) ma poi mi hanno detto che esce con quelle.

Sottosterzo micidiale e ESP che taglia in continuo.

Inviato
10 ore fa, Nico87 scrive:

Le Nexen di primo equipaggiamento della tipo con i cerchi in ferro da 16'' fanno pena sul bagnato. Ne ho avuta una in uso per un paio di settimane, e all'inizio pensavo non fossero le sue, (non sapevo che nexen fornisse il primo equipaggiamento a FCA) ma poi mi hanno detto che esce con quelle.

Sottosterzo micidiale e ESP che taglia in continuo.

Si, Tipo con i cerchi da 16" monta le Nexen di primo equipaggiamento: quando sono andato a ritirare la mia avevo timore di trovarmela con quei pneumatici sotto, poi ho visto che con i cerchi da 17" hanno Continental..... ?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

La macchina al momento ha delle Continental.....del 2005.

Misura 195/60 R 15.

Come detto se è prevista pioggia, non esce...il bagnato in 15 anni con me lo avrà visto giusto 3-4 volte.

Se poi scivola un filo di più, non è detto che sia un male >:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Per non aprire un altro topic, chiedo pure io se ci sono ulteriori pareri sulle 

Nexen N Blue HD Plus.

Volevo prenderle per il GTV, spendendo il giusto.

La macchina fa pochissimi km, mai neve, praticamente mai pioggia (solo se va di sfiga).

Mi serve solo sostituire pneumatici ormai di marmo vista l’età (2009)

Secondo me per l'uso che ne vuoi fare vanno più che bene. ADAC nel Test su strada 2018 ha assegnato la sufficienza . Pneumatico silenzioso , consumi carburante alti e la gomma è soggetta a una rapida usura.

https://www.adac.de/infotestrat/tests/reifen/sommerreifen/2018_Sommerreifen_Test_205_55_R16_Details.aspx?testId=199&recordId=3856