Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce? 237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Allora, recensione rapida dopo i primi due giorni di convivenza, circa 200km fatti..

Considerazioni sparse, impressioni, perchè il bello p rendere l'idea della esperienza, ai numeri ci pensano le riviste "specializzate"!

Presenza su strada davvero davvero notevole, è larghissima, bassa, piazzatissima, poi rossa con l'estrattore della Veloce è veramente un gran bel vedere!

Quando si passa per strada,parecchie persone si girano. Al parcheggio dopo il ristorante siamo usciti e c'erano attorno 4 o 5 persone che se la studiavano. 

Beh, dal vivo fa tutta un'altra impressione e speriamo che vedendola in giro sempre più potenziali clienti ne rimangano affascinati.

Anche dall'abitacolo si ha l'impressione di una macchina solida, piazzata, sicura e sportiva.

Posizione di guida davvero perfetta, poi con i sedili della Veloce si ha davvero un bel pacchetto.. pelle totale traforata, fianchetti molto contenitivi, regolazioni elettriche, riscaldati, belli belli. Molta escursione, volante perfetto.

Sistema multimediale, per me è davvero ciò che basta, anzi ce ne è in abbondanza. Radio Dab si sente bene, intuitivo, facile, buona grafica, ottimo schermo perfettamente integrato, me ne frego di app carplay google iPhone e menate varie.

Su strada si conferma un punto di riferimento. Provata a motore ancora legato su qualche tornante, viene fuori bella vispa, sculetta un pò fino all'intevento della trazione anteriore e dell'elettronica. Non è una auto da traversi, è una auto da guida pulita e veloce. Sicura, confortevole, precisa, moderna. Non la si deve prendere per fare i coglioni al volante ecco.

Motore e cambio perfettamente accordati, il motore non ha per niente un timbro sgradevole, spinge dal basso e ha anche un certo allungo.. se si può parlare di allungo per diesel, qua su autopareri..

Palette al volante un must have.

Piatta, assorbimento al top, nessun rumore, ottima insonorizzazione.

Insomma, non serve andare avanti a descriverla. Dovete provarla, provate per credere. Il nuovo vangelo (dinamico) del segmento è questo!

Se vi interessa un mezzo bello da vedere e da guidare, questo è l'ideale.

Se vi interessa un mezzo per smanettare con l'iphone, beh.. peggio per voi ahah

Nota a margine. Il BMW 320d che era parcheggiato vicino alla Giulia, sparisce. Alla faccia di chi dice che è una copia..

Difetti? Boh, si, ne avrà.. Ma anche io ne ho molti, eppure mi vado molto bene così!

• Risposte 1.2k
  • Visite 404.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao ragazzi,   Sono lieto di presentare la mia piccola meraviglia, consegnate il 12 aprile.   Alfa Giulia Veloce 2,0 l 280 ch Q4 AT8 Veloce  Rosso Alfa  Sedili

• Buonasera,   oggi è arrivata in concessionaria la mia nuova Giulia Veloce AT8 210 CV: per voi, alcune foto.      

Immagini Pubblicate

Inviato

Vorrei però riportarti alla dura realtà, ricordandoti che non hai i bulloni ruota rivestiti in pelle. Cerca di abbassare la cresta.

:mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
19 ore fa, Wilhem275 dice:

Vorrei però riportarti alla dura realtà, ricordandoti che non hai i bulloni ruota rivestiti in pelle. Cerca di abbassare la cresta.

DAFUQ?  Tenth Doctor Dafuq

Inviato

Appena avvistata a Milano veloce a benzina, blu (non Misano, l'altro), cerchi da 18

Su strada e' veramente uno spettacolo

Inviato
6 minuti fa, dunnet dice:

Appena avvistata a Milano veloce a benzina, blu (non Misano, l'altro), cerchi da 18

Su strada e' veramente uno spettacolo

Come hai fatto a capire che era una benzina?!?! :lol:

Inviato
8 minuti fa, Achille78 dice:

Come hai fatto a capire che era una benzina?!?! :lol:

Mi ha frenato davanti alle striscie pedonali... quando è ripartita si è ben sentito che non era un naftone.

Inviato

iinteressantissimo confronto tra q4, quattro e xdrive!

"La componente più importante è l'emozione"