Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce? 237 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

• Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, savio.79 dice:

BMW tra le prime????? Ahahaha

Anche la mia 147 ce l'ha di serie!

Se metto la radio in AM e mi sintonizzo su una certa frequenza "vuota" (non ricordo quale) la radio mi riproduce il suono del regime di giri del motore, amplificato... gracchia che è una meraviglia!!!!!!!

???????

Non ho mai capito come potesse succedere. Anche sulla uno del mio amico faceva così. E sulla punto di un altro. Sulle mie macchine mai. 

Altrimenti ci mettiamo questo

È una cazzatella che mi sarebbe piaciuto avere... Peccato che il costo negli anni si è alzato invece che abbassarsi ;D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 1.2k
  • Visite 404.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ciao ragazzi,   Sono lieto di presentare la mia piccola meraviglia, consegnate il 12 aprile.   Alfa Giulia Veloce 2,0 l 280 ch Q4 AT8 Veloce  Rosso Alfa  Sedili

• Buonasera,   oggi è arrivata in concessionaria la mia nuova Giulia Veloce AT8 210 CV: per voi, alcune foto.      

Immagini Pubblicate

Inviato
3 minuti fa, LucioFire dice:

Non ho mai capito come potesse succedere. Anche sulla uno del mio amico faceva così. E sulla punto di un altro. Sulle mie macchine mai. 

Altrimenti ci mettiamo questo

È una cazzatella che mi sarebbe piaciuto avere... Peccato che il costo negli anni si è alzato invece che abbassarsi ;D

molto ptrobabilmente un pezzo di cavo non schermato faceva da antenna per le armoniche del distributore di accensione ( che genera un' onda quadra )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
33 minuti fa, Jack.Torrance dice:

Molto belli, imho. ;)

Decisamente...

sulla carta, non avrei mai detto che con cerchi da 17" potesse comunque "vestire" così bene ;)  (minuto 0:47)

Inviato

Nunzio vobis habemus papa! Parlando ieri con l'autista di un segreterio nazionale del sindacato per cui lavoro, è uscito fuori che la A6 in possesso sarà a breve sostituita con Giulia 4x4 diesel. Auto già ordinata, Spero che a maggio la possa sfoggiare al nostro Congresso...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Giuliano Daniele ha detto in un video che col prossimo aggiornamento arriveranno i fulledde...

Finalmente oh.:agree: